1
giugno

Enrico ‘Brignano Tutto casa e Teatro’ in prima serata su Rai2

Brignano Tutto casa e Teatro!

Brignano Tutto casa e Teatro!

Dopo il (poco fortunato) programma di Maurizio Battista, Rai2 punta ancora una volta sulla comicità. Debutta questa sera – alle 21.20 – Brignano Tutto casa e Teatro!, lo spettacolo che l’attore romano ha portato a teatro pochi mesi fa, intrattenendo un pubblico di oltre 6.000 persone. 

Un one man show tutto da ridere, registrato chiaramente prima dell’emergenza Coronavirus. Gli ingredienti della serata non possono che essere ironia, leggerezza e sarcasmo. Brignano si cimenta in vecchi e nuovi successi, esilaranti racconti e ricordi personali, ma anche monologhi dagli interessanti spunti di riflessione. Il comico canta, scherza, recita, in uno spettacolo leggero che lo ‘costringe’ a mettersi in gioco a 360°.

Accompagnato da una band che lo sostiene nell’interpretazione di canzoni senza tempo, coadiuvato da un nutrito corpo di ballo, che impreziosisce una scenografia minimal, animata da led che consentono alle immagini di seguirne i voli pindarici, Brignano accompagna l’uditorio con sé in un viaggio nella sua visione ironica e dissacrante della realtà e del Paese. Il comico torna in Rai con una prima serata ‘tutta sua’ a distanza di sei anni: nel 2014 su Rai1 raccontò Il meglio d’Italia per quattro puntate. In questa stagione, invece, è stato ospite (quasi) fisso a Che Tempo che Fa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Franca Leosini - Storie Maledette
Palinsesti Rai, giugno 2020: De Martino, Arbore e Brignano accendono Rai 2. Torna la Leosini con Storie Maledette su Rai 3


Mediaset Days Roma
ANCHE ROMA PASSA AL DIGITALE TERRESTRE ACCOMPAGNATA DAI “MEDIASET DAYS”


Pyramid (game show) @ Davide Maggio .it
CHI SCALERA’ LA PIRAMIDE?


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.