31
maggio

Una Vita, anticipazioni: Cinta conosce Norberto, un “pretendente” molesto

Cinta - Una Vita

Cinta - Una Vita

Appuntamento “romantico” da dimenticare per Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) nelle puntate di Una Vita in onda su Canale 5 da domenica 31 maggio a venerdì 5 giugno 2020. La ragazza si lascerà infatti affascinare da Norberto, un pretendente che le presenterà la madre Bellita (Maria Gracia), ed accetterà di recarsi con lui – completamente da sola – a teatro. Tuttavia il ragazzo, figlio di un diplomatico messicano, si mostrerà molesto con lei e Cinta, pur di difendersi, arriverà addirittura a schiaffeggiarlo. Ecco le anticipazioni.

Una Vita: anticipazioni domenica 31 maggio 2020

Felipe regala a Luvia una collana di Celia e sembra intenzionato a rimettere in sesto la sua vita. Ramon si ripromette di aiutarlo a ritornare in carreggiata. Proseguono i tentativi di Servante di aggiustare la macchina da cucire di Camino. Quando Samuel e Genoveva tornano dall’opera, il misterioso visitatore li spia di nascosto nell’ombra.

Una Vita: anticipazioni lunedì 1° giugno 2020

Carmen avverte Genoveva che nel quartiere si aggira un uomo misterioso che chiede di lei; la ragazza è molto preoccupata. Cinta è pronta a sabotare l’incontro con il figlio del diplomatico.

Una Vita: anticipazioni martedì 2 giugno 2020

L’omo misterioso entra nell’androne del palazzo e sorprende Genoveva, che resta impietrita per la paura. Felipe ringrazia Lucia per avergli aperto gli occhi. L’avvocato confida a Liberto di voler voltare finalmente pagina e lasciarsi alle spalle il passato.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 3 giugno 2020

Lucia non riesce a nascondere la felicità nel rivedere Telmo. Il giovane, allora, le confessa di avere indagato su di lei e di essere sicuro che Mateo sia suo figlio; ora vorrebbe che lei fosse completamente sincera con lui.

Una Vita: anticipazioni giovedì 4 giugno 2020

Carmen e Ramon si avvicinano sempre di più e Lolita se ne accorge. Felipe, non più dedito all’alcol, riceve una proposta di lavoro. Sospettando che ci sia Ramon dietro questa offerta, gli chiede spiegazioni. Norberto ottiene il permesso dei genitori di Cinta per portarla a un concerto, ma l’appuntamento finisce male.

Una Vita: anticipazioni venerdì 5 giugno 2020

Dopo che il piano di far fidanzare Cinta con Norberto e’ saltato, a causa del comportamento ignobile di lui, Cinta e’ convinta che la madre la lascerà finalmente in pace, ma Bellita le annuncia invece che l’ha iscritta a un’accademia di formazione per signorine.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.