30
maggio

Geo – Vacanze Italiane: i documentari di Sveva Sagramola debuttano nell’access di Rai3

Sveva Sagramola

Sveva Sagramola

Dopo aver deciso di sospendere le repliche di Un Posto al Sole e aver programmato senza troppa fortuna Generazione Bellezza al loro posto, il neo direttore di Rai 3 Franco Di Mare cambia ancora. Da lunedì 1 giugno alle 20.45 arriva Geo – Vacanze Italiane, programma di documentari nato da Geo. Alla conduzione del “nuovo” access prime time ci sarà Sveva Sagramola.

Ideato da Marco Castellazzi, Rosario Cutolo e Vittorio Papi, Geo – Vacanze Italiane metterà l’accento sulle coste più belle d’Italia e spiegherà, inoltre, ai telespettatori come la natura e l’arte siano strettamente collegate tra di loro. La trasmissione avrà, tra l’altro, un occhio di riguardo per il periodo che tutto il mondo sta vivendo: nonostante l’estate ormai alle porte, l’emergenza Coronavirus ha creato infatti una situazione completamente da rivedere, soprattutto nell’ambito del turismo. Sveva Sagramola, attraverso una serie di documentari, spiegherà quindi il grosso patrimonio italiano, fatto di coste e di posti unici da visitare.

Curato da Antonella Masetti e di Massimiliano Umberti, con la produzione esecutiva di Fausta Vannutelli, Geo – Vacanze Italiane andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45. Resta quindi da capire se il programma di “approfondimento culturale” regalerà alla terza rete ascolti più soddisfacenti rispetto a quelli garantiti dalle repliche della soap (stabili da settimane intorno al 3% di share).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Un posto al sole.
Un Posto al Sole: presentata un’interrogazione parlamentare contro il cambio d’orario. «Rischia di minare la produzione»


Lucia Annunziata
Lucia Annunziata si prende il ‘posto al sole’ di Rai3? La soap rischia la retrocessione alle 18.30


Guido e Mariella - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni: Guido e Mariella, finalmente sposi!


Eugenio e Viola - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni: Eugenio e Viola sempre più in crisi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.