29
maggio

Mattino Cinque continua di nuovo senza Federica Panicucci: «Appuntamento con me al 7 settembre»

Federica Panicucci - Mattini Cinque

Federica Panicucci - Mattino Cinque

Saluti finali a Mattino Cinque, ma soltanto per Federica Panicucci. Nella puntata di oggi la conduttrice si è congedata, dando appuntamento a settembre, mentre la trasmissione da lunedì – fino al 26 giugno – proseguirà con Francesco Vecchi.

“Grazie all’azienda, grazie alla rete, grazie a Videonews, questa edizione non la dimenticheremo (…) Un saluto a tutti e appuntamento con me al 7 settembre, mi raccomando eh! Buona estate”

è l’arrivederci della Panicucci alla prossima stagione TV. Assente da metà marzo, quando Mediaset decise di ‘trasformare’ Mattino Cinque in una finestra quotidiana unicamente sull’emergenza sanitaria (affidando il programma al solo Vecchi), la conduttrice era tornata al suo posto dal 4 maggio. Un ritorno che giudicammo forzato, dal momento che la trasmissione era ancora ‘nel pieno’ della pandemia.

Ora, se vogliamo, un altro ‘paradosso’: termina Mattino Cinque – Speciale Coronavirus e saluta anche la Panicucci. Da lunedì, infatti, l’appuntamento con il contenitore mattutino di Canale 5 sarà con la versione News, che vedrà Francesco Vecchi di nuovo in solitaria per tutto il mese di giugno perché – dice il giornalista – “essere informati significa proteggersi, non solo dal virus”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci - Mattino Cinque News
Mattino Cinque, Vecchi e Panicucci salutano in gloria: «Grazie per la grande stagione. Eravate in tanti, diciamolo»


Francesco Vecchi - Mattino Cinque News
Mattino Cinque: togliendo la Panicucci, il risultato non cambia


Mattino Cinque
Mattino Cinque, Federica Panicucci torna il 10 gennaio. Mediaset fa dietrofront


Federica Panicucci
Mediaset, Federica Panicucci si ’salva’ ma torna solo a febbraio. Mario Giordano riparte a gennaio

2 Commenti dei lettori »

1. matteo ha scritto:

29 maggio 2020 alle 12:17

e giusto rimane chi merita la panicucci a casa



2. PeppaPig ha scritto:

29 maggio 2020 alle 21:29

La scuola finisce, le spiagge riaprono, e c’è da partire per le vacanze. Come sempre mediaset lascia che a dettare i suoi palinsensti siano le esigenze vacanziere delle conduttrici, e poi ci si domanda perchè le cose vanno come vanno … In questo caso non si tratterà di una gran perdita (neanche in altri per la verità), ma un pò più di serietà e di rispetto per lo spettatore non guasterebbe.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.