1
giugno

9-1-1 Lone Star: Rob Lowe e Liv Tyler nello spin-off della serie Fox

9-1-1: Lone Star

9-1-1: Lone Star

Il marchio 9-1-1 si espande. Debutta stasera, alle 21.00 su Fox,  9-1-1: Lone Star, spin-off del drama procedurale creato da Ryan Murphy Brad Falchuck. Nuovi eroi, nuova città ma stesso numero. La serie seguirà le vicende delle squadre di primo soccorso di Austin, in Texas, alle prese con emergenze e pericoli di ogni genere. Nel ruolo dei protagonisti ci saranno Rob Lowe, capitano dei Vigili del fuoco, e Liv Tyler, leader di un’unità medica speciale.

La serie racconterà in particolare il sofisticato pompiere di New York Owen Strand (Rob Lowe), che – insieme a suo figlio – si trasferisce ad Austin, dove dovrà cercare di bilanciare il suo ruolo di pompiere e quello di padre. L’uomo è l’unico sopravvissuto di una caserma di Manhattan durante gli attentati dell’11 settembre, e arriva in Texas per aiutare a ricostruire una caserma dei pompieri distrutta. Owen lotta con un segreto nascosto, che potrebbe addirittura mettere a repentaglio la sua vita.

“La bellezza di avere show di successo come 911, partorite dalla mente geniale di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tom Minear, sta nella possibilità di esplorare storie emozionanti, raccontate attraverso una serie di personaggi particolari. Con 911 Lone Star ci hanno dato la speciale opportunità di espandere il franchise verso nuovi territori – letteralmente e in senso figurato

ha dichiarato il presidente della sezione intrattenimento di Fox Michael Thorn. Come per la serie madre, 9-1-1: Lone Star mischierà suspense e azione per lasciare col fiato sospeso i telespettatori, catapultati tra disastri naturali e incendi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

9-1-1: Lone Star: il cast

Oltre a Rob Lowe e Liv Tyler – nei panni del paramedico Michelle Blake, ossessionata dalla scomparsa di sua sorella Iris -, il cast comprende Jim Parrack, nei panni di Judd Ryder, un altro vigile del fuoco texano; Sierra McClain (Grace, operatrice del 911), e ancora Natacha Karam, Brian Michael Smith, Rafael Silva e Julian Works. Il figlio di Owen sarà interpretato da Ronen Rubinstein.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


9-1-1
9-1-1: uno tsunami apre la terza stagione


911 - 8
9-1-1: gli operatori di primo soccorso protagonisti della nuova serie di Ryan Murphy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.