28
maggio

Central Park: arrivano le strampalate vicende dei Tillermans, i “nuovi” Simpson di Apple Tv

Central Park

Central Park

Una nuova ed irriverente famiglia è pronta a conquistare il pubblico di tutto il mondo. Venerdì 29 maggio 2020, Apple Tv+ rilascerà la prima stagione di Central Park, la nuova sitcom animata creata da Loren Bouchard, Josh Gad e Nora Smith. 13 episodi che vedranno al centro della scena i componenti del nucleo familiare multirazziale dei Tillermans, residenti nel parco più famoso di New York. Prodotta da 20th Century Fox Television, la serie ha avuto un interessamento iniziale da parte di Fox Television  ma in seguito Apple è riuscita ad ottenerla (a discapito di Netflix e Hulu).

Central Park: trama e anticipazioni

Il custode di Central Park, Owen Tillermans, vive all’interno del parco di New York con sua moglie Paige e i due figli Molly e Cole. La narrazione della storia partirà nel momento in cui la ricchissima Betsy muoverà tutte le sue conoscenze per far costruire, nel luogo simbolo della grande metropoli, una grossa distesa di condomini. Tra avventure strampalate, malintesi ed equivoci al limite del surreale, Owen e la sua famiglia cercheranno quindi di impedire alla donna di andare fino in fondo col suo proposito, dando modo al pubblico di scoprire inoltre gli aspetti più comici ed esilaranti della loro quotidianità.

Seguendo la scia dei prodotti analoghi di successo, come I Simpson o I Griffin, Central Park avrà al suo interno una grossa componente musicale. Col trascorrere degli episodi, alle tante storyline si alterneranno diverse canzoni, eseguite dai personaggi animati che i telespettatori impareranno a conoscere.

Il doppiaggio originale della sitcom ha visto, tra l’altro, la presenza di Kristen Bell, nota per essere Veronica Mars nella serie omonima. In questo caso, l’attrice americana ha prestato la sua voce a Molly, la figlia maggiore di Owen e Paige. Insieme a lei, nel cast dei doppiatori figurano Josh Gad, Leslie Odom Jr., Tituss Burgess, Stanley Tucci, Daveed Diggs e Kathryn Hahn.

Creata, scritta e prodotta esecutivamente dalle vincitrici dell’Emmy Award Loren Bouchard e Nora Smith per Bob’s Burgers, insieme al vincitore del Grammy Award Josh Gad con Frozen, Central Park è già stata rinnovata per una seconda stagione, composta sempre da 13 episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


apple tv +
Ferrari è la nuova serie biopic di Apple Tv+. Paolo Sorrentino produttore esecutivo


ted lasso
Ted Lasso torna a far gol su Apple TV+. Seconda stagione per la comedy rivelazione – Trailer


Julianna Marguiles
The Morning Show 2 dal 17 settembre con Julianna Margulies e Valeria Golino (Trailer)


Tim Cook, Apple
Apple lancia l’anti-Netflix. Arriva la tv in streaming della Mela

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.