26
maggio

Io e Te: novità e ospiti del programma di Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco

Giunto alla sua seconda edizione in versione daily, a partire da lunedì 1 giugno, Pierluigi Diaco tornerà a fare compagnia ai telespettatori del primo pomeriggio di Rai1. Io e Te – dopo la parentesi invernale ‘di notte’ – riparte tra novità e conferme. Per quanto concerne il cast, non ci saranno Sandra Milo e Valeria Graci, mentre il giornalista ha deciso di reclutare – come presenza femminile – quella di Katia Ricciarelli. Il pubblico ritroverà, invece, Santino Fiorillo, esperto di dive del passato e ribattezzato ‘il custode del gossip che fu’.

Circa la struttura del programma, della vecchia formula resterà anzitutto l’intervista di apertura a personaggi famosi. Se il nome del primo ospite è ancora top secret, per la restante parte della settimana di debutto Diaco potrà contare su importanti volti dello spettacolo, ovvero Renzo Arbore, Al Bano, Nancy Brilli e Maurizio Costanzo. Questo spazio sarà seguito da un momento dedicato all’ascolto di una canzone (anch’esso già testato), accompagnata da delle suggestive immagini. E ancora la posta di Io e Te, che vedrà la cantante lirica rispondere alle mail dei lettori che questa volta non riguarderanno soltanto questioni di cuore.

Chiudono la puntata le storie d’amore delle coppie over 70 che stanno insieme da una vita, e un nuovo spazio – subentrato al posto del classico talk – dal titolo Gli amici di Ugo (in ‘onore’ del bassotto del conduttore). Una rubrica di circa venti minuti finalizzata ogni giorno a raccontare un animale domestico attraverso l’album dei ricordi del suo padrone. Io e Te sostituisce Vieni da Me, andando in onda – come per la prima edizione – subito dopo il Tg1 delle 13.30 fino a quando non lascerà la linea alle repliche de Il Paradiso delle Signore, alle 15.40.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in Diretta Estate, Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco: «Sospensione di ‘Io e te’ brutto scherzo del destino. Tornerò? Deve essere un direttore di rete a deciderlo»


Pierluigi Diaco
Sospeso Io e Te


Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco: «Questa cosa che non si possa citare la concorrenza in Rai mi fa sorridere!»


Diaco twitter
L’ultima uscita ridicola di Pierluigi Diaco: «Questa battaglia contro la dittatura social la vinceremo insieme» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.