27
maggio

What We Do In The Shadows 2: su Fox nuove ed esilaranti avventure per i vampiri di Staten Island

What We Do in the Shadows 2

What We Do In The Shadows 2

Nuove avventure attendono i vampiri di Staten Island. Parte stasera – alle 21.45 su Fox – la seconda stagione di What We Do In The Shadows, la serie basata sull’omonimo film del 2014 diretto da Jemaine Clement e Taika Waititi, che vede protagoniste le vicende e gli exploit notturni di quattro vampiri costretti a vivere nell’America di oggi, navigando con difficoltà nel mondo moderno.

Lo spin-off dell’esilarante mockumentary è a tutti gli effetti una comedy che, mischiando humor e horror, racconta – con la tecnica del falso documentario – la vita dei bizzarri e strampalati protagonisti. Torneranno a far divertire i telespettatori Nadja (Natasia Demetriou), che in questa stagione sarà ossessionata da un antico amore, l’ex guerriero dell’Impero Ottomano Nandor (Kayvan Novak); il casanova Laszlo (Matt Berry); e Colin (Mark Proksch), che si nutrirà dell’energia degli esseri umani annoiandoli a morte.

Ampio spazio verrà riservato al ‘tuttofare umano’ Guillermo (Harvey Guillen), che farà una clamorosa scoperta: da sempre ha il sogno di diventare un vampiro, scoprirà di essere in realtà un discendente di Van Helsing e si renderà conto che il suo destino è proprio quello di sterminare le creature immortali. Guillermo è destinato a diventare un vampiro o un cacciatore di vampiri? Oppure resterà un semplice famiglio?

La seconda stagione porrà ancora il focus su semplici questioni di vita quotidiana che i vampiri dovranno affrontare nel mondo di oggi, conservando uno spirito irriverente e scorretto. Grande attenzione verrà riservata al tema dei troll di InternetWhat We Do In The Shadows, visto il buon riscontro che sta ottenendo sull’emittente FX, è stata già rinnovata per una terza stagione.



Articoli che potrebbero interessarti


What We Do In The Shadows
What We Do In The Shadows: su Rai 4 le vicende di 4 vampiri seguiti da una troupe televisiva


What We Do in the Shadows
What We Do in the Shadows: nella sera di Halloween su Fox arrivano i vampiri

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.