25
maggio

Amore in Quarantena nel sabato pomeriggio di Rai 1 con Gabriele Corsi

Gabriele Corsi - Amore in quarantena

Gabriele Corsi - Amore in quarantena

Gabriele Corsi sta per tornare in Rai. Non confermato lo scorso anno a Reazione a catena e fuori da Mamma Rai dopo una dimenticabile esperienza a B come sabato, il conduttore, recentemente a Discovery con Deal with it, è pronto a tornare sulla Tv di Stato con Amore in quarantena.

Il programma si approprierà del sabato pomeriggio di Rai 1 a partire dal 30 maggio alle 15:00, per quattro appuntamenti da 50 minuti.

Il conduttore, questa volta accompagnato dai suoi compagni del Trio Medusa, racconterà gli effetti che la quarantena ha esercitato sulle più varie e disparate storie d’amore.

Si parla del periodo appena passato come periodo sospeso. È come se avessimo messo in pausa le nostre vite, ma l’amore è andato in pausa? Oppure a parte gli estetisti e i parrucchieri saranno i divorzisti quelli a lavorare di più?” dichiara Corsi nel promo del programma condiviso sui social.

Gabriele seguirà le storie di Amore in quarantena da una terrazza sopra i tetti di Roma e dalle case dei protagonisti farà volare un drone. Al termine di ogni racconto vi sarà una videochiamata tra Corsi e i protagonisti che racconteranno l’epilogo della loro storia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


deal with it
Deal With It: Gabriele Corsi apre la stagione il 31 agosto sul Nove – Gli ospiti


Costantino Della Gherardesca - Resta a Casa e Vinci
Resta a Casa e Vinci: il quiz di Rai 2 si rinnova. Arrivano il Porcellino e le ‘esperte’ Carmen Di Pietro e Elsa Fornero


NOVE_DEAL WITH IT-STAI AL GIOCO_PRIME TIME EDITION_Gabriele Corsi_IMG_1283
Deal With It: cinque speciali in prima serata per Gabriele Corsi


Deal With It - Stai al Gioco
Deal With It – Stai al Gioco: sul Nove debutta il nuovo game con Gabriele Corsi e complici vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.