22
maggio

New Amsterdam 2 riparte su Canale 5

New Amsterdam 2

New Amsterdam 2

Canale 5 torna a trasmettere la seconda stagione di New Amsterdam. Andata in onda, in parte, ad inizio anno, la serie americana con protagonista Ryan Eggold si riaffaccia in TV da giovedì 4 giugno.

Le vicende del dottor Max Goodwin in New Amsterdam 2 (qui alcune info sulla serie) sono spalmate in diciotto episodi. I primi nove sono stati trasmessi a gennaio (tre per ogni puntata), per tre prime serate che hanno ottenuto pochi consensi e registrato un trend in calo: 12% all’esordio, 11.8% una settimana dopo, 10.9% alla terza puntata (media pari all’11.6%, con 2.309.000 spettatori).

Previsti ad aprile e slittati per problemi di doppiaggio causa Coronavirus, i restanti nove episodi andranno dunque in onda a giugno. In questi giorni, tra l’altro, Mediaset sta riempendo massicciamente il palinsesto della rete ammiraglia con brevi anteprime di New Amsterdam 2.

La serie si aggiunge ad un’altra in partenza il prossimo mese su Canale 5 (Fratelli Caputo con Nino Frassica e Cesare Bocci), insieme a La Cattedrale del Mare che ha debuttato martedì scorso in prima serata.

>>> Palinsesti Canale 5, giugno 2020

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


New Amsterdam
New Amsterdam: arriva su Canale 5 l’ultima stagione del medical drama con Ryan Eggold – Spoiler sul finale


Enrico Papi
Canale 5, palinsesti aprile/maggio 2022 – Arriva (da Italia 1) Big Show, al via il sequel de La Cattedrale del Mare e Giustizia per Tutti con Raoul Bova


new amsterdam
New Amsterdam torna con gli effetti della pandemia


Grand Hotel
Palinsesti Mediaset, estate 2021: Canale 5 piena di serie tv, tornano Cesare Bocci e Temptation Island

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.