17
dicembre

GRANDE FRATELLO 10: GIORGIO RONCHINI FRA CONCORSI GAY E FOTO SENZA VELI. C’E’ SPERANZA PER MAICOL?

Giorgio Ronchini, Grande Fratello 10 Mr. Tetris Gay

L’amicizia particolare nata al Grande Fratello fra Giorgio e Maicol aveva fatto tanto discutere critici e spettatori, gettando quello che avevamo definito come un rapporto così complesso da sembrare inafferrabile nel gossip di chi tenta di definire come amore qualcosa che per il momento amore non è.

Facile immaginare, dunque, quali saranno le chiacchiere scatenate dall’ultima rivelazione sul passato del concorrente veneziano, che ha da tempo dimostrato di provare un grande affetto per il primo gay dichiarato del reality, ma il cui freno principale in questo frangente sembra essere la fidanzata, dichiaratasi assolutamente tranquilla e in attesa che Giorgio venga eliminato o esca vittorioso dal GF. A fare lo scoop è stato il sito Gay.it che ha tirato fuori delle foto in cui Ronchini viene premiato con la fascia di Mr. Tetris, concorso di bellezza annuale organizzato dal Flexo, il più noto locale gay del Triveneto.

Tanto basta per l’outing dell’inquilino della casa di Cinecittà? Gli organizzatori dell’evento non si sbilanciano, e se rumors sempre più insistenti intendono far uscire allo scoperto l’omosessualità del palestrato di questa decima edizione del GF, dalla discoteca arrivano caute dichiarazioni – “La partecipazione gli è stata suggerita da un amico gay che frequenta il Flexo. Non chiediamo a nessuno dei partecipanti se sono gay o etero. Giorgio è bello e ha fatto bene a partecipare“. Capitolo “Gay” messo a tacere? Non proprio. E’ il proprietario dello stesso locale, teatro del concorso che premia il vincitore con un’ironica coroncina che fa il verso a quella di Miss Italia, a gettare sull’ignaro ragazzo l’ombra del dubbio: “Essendo un circolo privato Arcigay, non ci è permesso dare informazioni su i soci“. Laconico, ma molto chiaro: se l’italiano, come la matematica, non è un’opinione, il ragazzo è uno dei tanti tesserati Arcigay in Italia.

[nggallery id=15]

Etero e tesserato per amor di una fascia nemmeno così importante? L’ipotesi, francamente, appare strana anche a noi, che pur non avendo avuto ancora dimostrazioni palesi del fatto che il vincitore del concorso in questione possa essere gay, di fronte ad un dato di fatto come questo non possiamo che fermare a rifletterci sul modo in cui  Giorgio stia vivendo il GF in qualità di concorrente. Gli amici che lo attendono a casa, comunque, sono pronti a giurare sulla sua eterosessualità, e parlano della partecipazione a diversi concorsi per cercare di entrare nel mondo dello spettacolo.

A testimoniarlo arriva anche la rivista Top, con la pubblicazione di alcune foto che ritraggono l’amico del cuore di Maicol completamente nudo insieme ad altri aitanti ragazzi su una terrazza. Nessun comportamento su cui speculare però; a quanto pare le immagini sono quelle del backstage di un calendario realizzato in compagnia di altri modelli, e che farebbe parte di quella gavetta mai nascosta da Ronchini, che anche prima dell’ingresso nel reality ha dichiarato di voler tentare proprio la carta del GF per un futuro lavorativo ed economico migliore.

Nessuna speranza per Maicol? Oppure, grazie a queste ultime rivelazioni, possiamo credere davvero che fra i due nasca un’inedita (per il papà di tutti i reality show) storia d’amore? Ai posteri, e ai commentatori, l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Sarah Nile nuda, Grande Fratello
GRANDE FRATELLO 10: STASERA DUE NUOVI INGRESSI ED UN TUGURIO SI TRASFORMA IN UN SOGNO. POSSIAMO DARE IL BENVENUTO ALLA SEXY SARAH NILE?


GRANDE FRATELLO 10 GIORGIO MAICOL GAY STORIA AMICIZIA
GRANDE FRATELLO 1O, MAICOL E GIORGIO: LA SPERANZA DI UN’AUTENTICITA’ INAFFERRABILE (VIDEO)


Grande Fratello 10: Mauro e Carmela
GRANDE FRATELLO 10: BELEN RODRIGUEZ E DUE NUOVI CONCORRENTI FANNO IL LORO INGRESSO NELLA CASA.


Grande Fratello 10, finalisti
GRANDE FRATELLO 10: MAURO, ALBERTO, GIORGIO E CRISTINA I FINALISTI.

23 Commenti dei lettori »

1. Il Mio Reality ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 09:56

Guardate che in molte discoteche d’Italia (come il Pegaso’s di Catania o altre nel centro e nel nord) per entrarvi occorre tesserarsi obbligatoriamente all’arciGay. Che si sia gay o etero. E’ capitato di andarci (eravamo un gruppo di 10 di cui almeno 5 etero) e ci siamo tesserati tutti.
Andare in una disco o locale gay non vuol dire nulla circa la sessualità di una persona, ci si va perchè spesso sono locali più trasgressivi e divertenti.
Qui la regola dell’1+1 non vale.



2. Peppe ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 09:58

Ma mica fai 1+1 solo per questo! Lo fai per questa fantomatica fidanzata con cui stava insieme da 20 giorni, lo fai perchè ci ha messo la faccia partecipando al concorso, lo fai per il legame con Maicol, lo fai per le chiacchiere insistenti, lo fai insomma, a un certo punto si!!!!!



3. BIG SISTER ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 09:59

E QUANTO E’ BELLO IN QUELLE FOTO DEL CALENDARIO….. ^^’



4. Rotolando verso Sud ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 10:00

Nessuna speranza per Maicol, in ogni caso.



5. chris83tp ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 10:11

ahahahahah uno è gay perchè ha la tessere dell’arcigay? non ho mai letto una cosa + assurda di questa, e cmq confermo ciò che ha detto il mio reality, io sono gay non ho mai voluto fare la tessera dell’arci gay, ma al pegaso di catanio l’ho dovuta fare per forza.



6. Peppe ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 10:15

Ma infatti c’è scritto solo Tesserato, non gay. Se è etero comunque è un tipo molto aperto, ci ha messo la faccia con quella coroncina al concorso gay… Uhm… Vabbè!



7. sandy ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 11:02

Comunque sono stati tanti gli atteggiamenti equivoci nella casa!!vedremo vedremo



8. chris83tp ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 11:51

cmq io ribadisco gay o non gay a me giorgio CI PIACEEEEEE



9. valerio ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 12:13

l’aveva detto ieri cecchi paone alla d’urso



10. Beppe ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 14:15

chris83tp ti straquoto:Giorgio è un gran gnocco!!Gay o etero ke sia!!



11. STE ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 14:38

non è detto che sia per forza gay.
certi sono disposti anche a massaggiare i piedi pur di non sprofondare nel dimenticatoio. (citofonare costantino, daniele interrante e francesco arca).



12. franco ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 15:06

non è la matematica conseguenza, però c’è anche da dire che etero convinti mai e poi mai entrerebbero in disco gay, se uno ci entra vuole anche dire che è sicuramente tollerante e pronto e disponibile ad eventuali aperture e corteggiamenti diversi e che schifo non gli fà. AL massimo sarà bisex….



13. caio-PD ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 15:34

il Flexo è un bar-disco con tanto di darkroom sotterranea dove la gente va per fare sesso estemporaneo, non sapevo che ci facessero concorsi per mister gay con concorrenti non-gay…. ma mi unisco al coro degli estimatori di Giorgio perché ha un aspetto e un carattere che oggi difficilmente si incontrano su in uomo, etero o gay che sia: è dolce e comprensivo e non se la tira, mi piace proprio, a prescindere dai suoi gusti



14. chris83tp ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 16:18

franco si vede che non sei mai stato in un locale gay, ci sono coppie formate da maschio e donna che vengono nei locali gay, quindi non dire scemenze.



15. Beppe ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 16:48

Chris83tp:in molti locali gayfriendly,dove organizzano one night gay e si entra liberamente senza tessere c’è una moltitudine di coppie etero e molte ragazze(alcune gay altre no),in locali in cui si accede con tessera arcigay le coppie etero o gli individui etero sono davvero una bassa percentuale,io parlo x i locali bar,discopub o clubs di Milano ke conosco.
IL discorso cambia x chi lavora in qsti ambienti ad es.non tutti i gogo boys(i cubisti),o gli animatori oppure i barman sono gay,ma anche qui la percentuale etero è molto bassa!comunque riguardo a Giorgio i suoi gusti sessuali non sono cosi determinanti,resta una bella persona in tutti i sensi e un bell’esempio rispetto a quei bulli etero omofobi ke inveiscono contro gli omosessuali!W Giorgio!!



16. Harvey ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 17:28

Le coppie eterosessuali, a limite vanno nei locali gay e gay-friendly aperti a tutti. Il Flexo è un club privato e per accedervi bisogna avere la tessere Arcigay. Cogli la differenza, caro chris83tp?



17. Astrix ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 19:55

Del fatto che Ronchini avesse partecipato in passato a concorsi gay lo avevo saputo praticamente pochi giorni dopo la partenza del reality, quindi per me non è una novità. Penso che comunque il ragazzo non sia gay, anche se in questo mondo “nulla è come sembra”, per dirla à la Victoria Cabello.



18. franco ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 20:50

una persona può essere anche bisex, no? ma ad esempio dirlo anche in tv lo stesso interessato non lo farà mai…..c’è tanta omertà in giro e specie in un programma…e questo non fà che alimentare certi brutti episodi. Così come ci sono tanti personaggi famosi che hanno gusti sessuali così, l’unico a dichiararlo è stato Cecchi Paone e poi i commenti sul web si sprecavano per offenderlo…



19. lex ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 22:14

Continuiamo a dire se è gay o non è gay, anche se fosse qual’è il problema?atteggiamenti se ne sono visti abbastanza con maicol, e probabilmente qualcosa in lui è scattato, data la complicità con quest’ultimo.<si spera solo per lui che non soffra in silenzio.



20. luca ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 22:15

e intanto stasera lo spartic….o piace a giorgioooo



21. Harvey ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 02:24

Lo spartic… cosa? Siate meno criptici quando scrivete i commenti! :-)



22. popi ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 15:34

pronto a scommettere: alla prossima nomination di giorgio scatta il bacio.



23. Dddddd ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 12:08

Gurdate che per entrare in un locale gay per il quale ci vuole la tessera è obbligatorio fare la tessera anche per una sola entrata! a classic di rimini infatti è così!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.