
18
maggio
Poco di Tanto: dopo l’esordio flop, il programma di Maurizio Battista trasloca al mercoledì

Poco di Tanto
Cambio di giorno per Poco di Tanto, il nuovo impegno televisivo di Maurizio Battista incentrato sugli anni ‘60, ‘70 e ‘80 e partito lo scorso giovedì su Rai 2. Il prossimo appuntamento col programma andrà infatti in onda mercoledì 20 maggio, evitando così un altro scontro “fratricida” con Vivi e Lascia Vivere, la fiction di successo con Elena Sofia Ricci trasmessa su Rai 1.
Nella sua prima puntata, Poco di Tanto ha raggiunto soltanto 970mila telespettatori, pari al 3,6% di share. Numeri decisamente scarsi che hanno spinto la rete a rivedere il suo palinsesto per salvaguardare la trasmissione di Battista, battuta sia dal grande successo di Vivi e Lascia Vivere (6.572.000 spettatori pari al 24.8% di share), sia dai talk politici Dritto e Rovescio e Piazza Pulita, oltre che dai film proposti da Canale 5 e Italia 1.
Per vedere l’appuntamento con Maurizio Battista e Poco di Tanto bisognerà dunque sintonizzarsi su Rai 2 il prossimo mercoledì; al suo posto, il giorno successivo, andrà in onda invece- in replica – lo spettacolo Made in Arteteca del duo comico formato da Enzo Iuppariello e Monica Lima, inizialmente previsto per mercoledì.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.