18
maggio

Paola Perego conferma il ritorno in TV in autunno

Paola Perego

Paola Perego

Paola Perego sta per tornare. “A settembre tornerò su una rete Rai (…) è un programma di un genere che mi piace. Partirà in autunno ma finché non metto la firma per scaramanzia non ne parlo perché tutto fino a quando non si firma può saltare e cambiare” ha detto la conduttrice a Simona Ventura, nel corso di una diretta Instagram.

Paola non si sbilancia, dunque, e anzi preferisce ironizzare: “è in una fascia che ho già fatto, ma ho fatto delle 7 del mattino all’1 di notte quindi può essere qualsiasi orario“. In realtà le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane ci dicono che si tratta di un programma nel daytime di Rai2. Un nuovo talk show che avrebbe protagonisti nonni e nipoti. Del resto, la conduttrice non ha mai nascosto l’attaccamento verso “Parlano Loro”, segmento di Buona Domenica con protagonisti gli adolescenti (ne parlavamo già nel 2012).

Per saperne di più sul programma non resta che aspettare le prossime settimane. Come sarà il ritorno in video della Perego ad oltre un anno di distanza da Non Disturbare?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


simona-ventura-paola-perego-1
Perego e Ventura confermate nella domenica mattina di Rai 2. Simona voleva un format per il pomeriggio e sfidare la Venier. La rete lo ha bocciato


simona Ventura_paolaPerego
BOOM! Simona Ventura e Paola Perego (insieme) verso la domenica di Rai2


Paola Perego
Premio Bellisario 2018: Paola Perego, fatta fuori per «sessismo», premia le eccellenze femminili su Rai2


RAI
RAI, AGGIORNAMENTO SUI PALINSESTI 2010/2011

3 Commenti dei lettori »

1. ales79 ha scritto:

18 maggio 2020 alle 18:15

Ma perché ho sempre l’impressione che più che partire dai programmi e trovare le persone giuste per condurli, il processo sia sempre trovare un programma mediocre per piazzare in TV gente di cui non si sente assolutamente la mancanza?



2. Roberto ha scritto:

19 maggio 2020 alle 21:59

Perché parlarne allora? Sicuramente il manager-marito avrà piazzato un nome importante, tipo Benigni, sulla Rai e come sempre avrà aggiunto la clausola “prendetevi pure mia moglie però”.



3. Max855 ha scritto:

20 maggio 2020 alle 11:25

Ma basta..almeno mettete dei volti nuovi non la solita raccomandata..questa lavora perchè è la moglie di Presta..oltretutto non è nemmeno simpatica..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.