17
maggio

Pamela Prati a Domenica In: «Aspetto con calma la mia rivincita. Sono tornata pantera»

Pamela Prati - Domenica In

Pamela Prati - Domenica In

Dopo più di due mesi, Domenica In torna ad avere un ospite in studio. E non uno qualunque: Mara Venier ha infatti ‘ritrovato’ Pamela Prati. Era il 31 marzo 2019 quando la soubrette sarda annunciava proprio nella trasmissione di Rai 1 le sue nozze con Mark Caltagirone. Poi sappiamo tutti cosa è successo.

E’ stata una bella botta

sono le prime parole di una Prati che, fa notare la Venier, è “molto dimagrita”. Lei, in realtà, spiega di vivere una sorta di ripresa (“ho anche preso qualche chilo”, dice), ma ammette che superare tutta la vicenda non è facile. Da qui la decisione di scrivere un libro – “Come una carezza” – sulla sua vita, che ripercorre commossa a Domenica In, dalla difficile infanzia e la mamma che non ha più, alla carriera.

“E’ da tanto che mi chiedevano di scrivere un libro, una biografia (…) E’ il momento che io mi racconto totalmente e l’ho fatto (…) Dopo l’amore per mia madre ora l’amore più grande è per me stessa”

dichiara Pamela. Immancabile, chiaramente, il capitolo sull’ultimo anno e il caso Pratiful, che definisce una trappola mortale. Lei ci tiene a scusarsi, ribadendo – come ha spiegato più volte – di essere stata non complice ma vittima di un sistema marcio:

Io ho sbagliato e chiedo scusa a te, chiedo scusa al pubblico. Sono stata plagiata, ma vi chiedo scusa”.

La Venier rimanda il filmato dell’incriminata intervista di un anno fa, quando la Prati le parlava della sua gioia di diventare moglie e mamma. L’ospite fatica anche soltanto a rivedersi:

“Questa intervista quando la vedo mi fa tanto male. Si vede che sono plagiata, che non sono io (…) Sono stata proprio una stupida, una cretina a caderci con tutte le scarpe (…) Erano talmente bravi a plagiarti”.

Insomma, nulla di nuovo. Se del ‘doman non v’è certezza’, in quello di Pamela sembra esserci speranza e voglia di rivalsa:

Aspetto seduta con calma la mia rivincita, la mia rinascita (…) Sono tornata pantera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier
Mara Venier: «Penso che finiremo Domenica In ad inizio giugno. Non ce la faccio»


pamela_prati_domenica_in_mara_venier
Pamela Prati torna a Domenica In


Venier Prati
Pamela Prati: la Rai blocca l’ospitata a Domenica In


MARIA DE FILIPPI E ALBERTO
Pagelle Tv della Settimana (20-26/05/2019). Promossi Domenica In e Alberto Urso. Bocciato il paradosso Rai-Fabio Fazio

5 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

17 maggio 2020 alle 15:29

Mi ha fatto molta tenerezza. E’ evidente che ha sofferto molto, e che è una donna molto fragile di cui non deve essere stato difficile prendersi gioco. Succede anche a tante donne che non sono famose, più spesso di quello che si pensi. Spero davvero che riesca a riprendere il controllo della sua vita, forza Pamela.



2. alex ha scritto:

17 maggio 2020 alle 16:46

che vergogna, RAI sempre piu` in basso ma perche` non mostrare repliche di bei films che queste porcherie, e rimborsare in bolletta i soldi.BASTA CON QUESTO TRASH



3. Matteo ha scritto:

17 maggio 2020 alle 18:11

Che pena..



4. Ale ha scritto:

18 maggio 2020 alle 10:09

Dopo il finto compagno adesso pure il libro!! Ma le studia tutte pur di andare in tv, visto che non sa fare granchè.



5. CISCA ha scritto:

18 maggio 2020 alle 19:29

VERGOGNATI MARA
ma come sei caduta in basso,non ti guardo piu ,è penso chè molti fanno lo stesso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.