
17
maggio
Pamela Prati a Domenica In: «Aspetto con calma la mia rivincita. Sono tornata pantera»

Pamela Prati - Domenica In
Dopo più di due mesi, Domenica In torna ad avere un ospite in studio. E non uno qualunque: Mara Venier ha infatti ‘ritrovato’ Pamela Prati. Era il 31 marzo 2019 quando la soubrette sarda annunciava proprio nella trasmissione di Rai 1 le sue nozze con Mark Caltagirone. Poi sappiamo tutti cosa è successo.
“E’ stata una bella botta“
sono le prime parole di una Prati che, fa notare la Venier, è “molto dimagrita”. Lei, in realtà, spiega di vivere una sorta di ripresa (“ho anche preso qualche chilo”, dice), ma ammette che superare tutta la vicenda non è facile. Da qui la decisione di scrivere un libro – “Come una carezza” – sulla sua vita, che ripercorre commossa a Domenica In, dalla difficile infanzia e la mamma che non ha più, alla carriera.
“E’ da tanto che mi chiedevano di scrivere un libro, una biografia (…) E’ il momento che io mi racconto totalmente e l’ho fatto (…) Dopo l’amore per mia madre ora l’amore più grande è per me stessa”
dichiara Pamela. Immancabile, chiaramente, il capitolo sull’ultimo anno e il caso Pratiful, che definisce “una trappola mortale“. Lei ci tiene a scusarsi, ribadendo – come ha spiegato più volte – di essere stata non complice ma vittima di un sistema marcio:
“Io ho sbagliato e chiedo scusa a te, chiedo scusa al pubblico. Sono stata plagiata, ma vi chiedo scusa”.
La Venier rimanda il filmato dell’incriminata intervista di un anno fa, quando la Prati le parlava della sua gioia di diventare moglie e mamma. L’ospite fatica anche soltanto a rivedersi:
“Questa intervista quando la vedo mi fa tanto male. Si vede che sono plagiata, che non sono io (…) Sono stata proprio una stupida, una cretina a caderci con tutte le scarpe (…) Erano talmente bravi a plagiarti”.
Insomma, nulla di nuovo. Se del ‘doman non v’è certezza’, in quello di Pamela sembra esserci speranza e voglia di rivalsa:
“Aspetto seduta con calma la mia rivincita, la mia rinascita (…) Sono tornata pantera“.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Mi ha fatto molta tenerezza. E’ evidente che ha sofferto molto, e che è una donna molto fragile di cui non deve essere stato difficile prendersi gioco. Succede anche a tante donne che non sono famose, più spesso di quello che si pensi. Spero davvero che riesca a riprendere il controllo della sua vita, forza Pamela.


2. alex ha scritto:
che vergogna, RAI sempre piu` in basso ma perche` non mostrare repliche di bei films che queste porcherie, e rimborsare in bolletta i soldi.BASTA CON QUESTO TRASH


3. Matteo ha scritto:
Che pena..


4. Ale ha scritto:
Dopo il finto compagno adesso pure il libro!! Ma le studia tutte pur di andare in tv, visto che non sa fare granchè.


5. CISCA ha scritto:
VERGOGNATI MARA
ma come sei caduta in basso,non ti guardo piu ,è penso chè molti fanno lo stesso

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. PeppaPig ha scritto:
17 maggio 2020 alle 15:29