13
maggio

Otto e Mezzo, Lilli Gruber percula Salvini: «Potrà tornare al Papeete quest’estate?»

Stefano Bonaccini e Lilli Gruber

Stefano Bonaccini e Lilli Gruber

Lilli Gruber pensa all’estate… di Matteo Salvini. Nella puntata di ieri sera di – che aveva come ospite Stefano Bonaccini – una delle questioni affrontate è stata quella relativa alle vacanze estive, ancora in bilico o comunque in procinto di essere diverse dal solito causa Coronavirus. Per chiedere al Presidente della regione Emilia-Romagna se gli italiani nei prossimi mesi potranno andare in spiaggia, la conduttrice (non) ha preso come esempio un italiano ‘a caso’, ovvero Matteo Salvini:

“Senta Presidente Bonaccini, dicevo prima che ci chiediamo, visto che abbiamo lei come ospite principale questa sera, come sarà la prossima estate nella sua Emilia Romagna (…) le chiedo, il leader della Lega nonché privato cittadino Matteo Salvini potrà andare, tornare al Papeete quest’estate?

domanda la Gruber, ironizzando chiaramente sull’episodio avvenuto la scorsa estate, quando il leader della Lega fu ripreso sulla spiaggia di Milano Marittima in consolle e a petto nudo. Bonaccini se la ride di gusto, affermando diplomaticamente che se Salvini dovesse tornare in Emilia-Romagna, vorrà dire che “si trova bene, quindi è un complimento indiretto anche alla qualità dei servizi della nostra regione”.

La Gruber sembra aver mal digerito la contestata incursione dell’ex Ministro dell’Interno nella spiaggia del ravvennate. Lo scorso ottobre, ospite in trasmissione, lo fece presente anche al diretto interessato senza mezzi termini (“Siccome è arrivato l’autunno, è contento che non deve più girare da Ministro dell’Interno in mutande per le spiagge italiane come ha fatto quest’estate?”).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Salvini, Gruber
Salvini: «Non ho voglia di andare dalla Gruber ma mi tocca». La conduttrice: «Resti a casa o al Ministero»


Lilli Gruber, Otto e Mezzo
Otto e Mezzo, Gruber apre con l’addio social tra Isoardi e Salvini. Padellaro: «Claretta Petacci non l’avrebbe fatto»


Salvini Gruber
SALVINI-ISOARDI: LILLI GRUBER FA INFURIARE IL LEGHISTA (VIDEO) MA OTTO E MEZZO NON ERA UN TALK POLITICO?


Lilli Gruber - Otto e Mezzo
Gruber contro Meloni: «Grazie per l’attacco. Lei poco abituata alla democrazia»

1 Commento dei lettori »

1. vinny ha scritto:

13 maggio 2020 alle 13:07

Che palle co sto Papete!!!!!!!!!!!! Voi dove siete andati al mare? A Capalbio?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.