22
aprile

50 : 50 x 35

Fifty Fifty (50 : 50) @ Davide Maggio .it

AGGIORNAMENTO DEL 22 APRILE 2008

Riporto questo post del 15 aprile in home page visto l’interesse dei lettori che stanno commentando Fifty Fifty dopo la premiere di ieri. Il programma di Scotti, nella sua prima puntata, ha battuto Alta Tensione di Carlo Conti.

Questi i dati nel dettaglio :

La prima parte del game show condotto da Conti ha avuto 3.748.000 spettatori col 22,96% di share; la seconda parte 5.404.000 spettatori (25,22%). La prima parte del game show condotto da Scotti ottiene, invece, 2.489.000 spettatori (18,55%), mentre la seconda 4.894.000 col 27,35% di share.

PRECISAZIONE : i dati Auditel relativi ai due preserali, così come accadeva per l’Eredità e Chi Vuol Essere Milionario, vengono rilevati in maniera diversa. La prima parte di Alta Tensione è relativa a tutto il programma con l’esclusione degli ultimi 10 minuti circa (gioco finale); diversamente, per Fifty Fifty, la prima parte è relativa soltanto all’anteprima (primi 10 minuti) e la seconda all’intero programma.

Per altre info su 50:50, potete trovare tutti i post dedicati all’argomento cliccando qui.

Doppi festeggiamenti, la scorsa settimana, allo Studio 20 di Cologno Monzese.

La consueta cena di fine produzione pare sia stata sostituita da una specie di party per festeggiare, da un lato, il termine della nuova edizione di Chi Vuol Essere Milionario, le cui ultime registrazioni ci sono state proprio venerdi, e dall’altro l’arrivo di Fifty Fifty che debuterà il prossimo 21 aprile alle 18.50.

Come ho già avuto modo di dirVi, infatti, alla guida del nuovo quiz preserale di Canale5 ci sarà lo stesso staff del più famoso Milionario, con qualche piccola new entry e qualche “spostamento”.

La nuova produzione, però, avrà “poco da lavorare”.

Attualmente, infatti, sono previste soltanto 35 puntate di Fifty Fifty che coprirebbero 5 settimane, sino al 25 maggio. La programmazione prevista per Fifty Fifty, infatti, rispecchia quella del gemello Chi Vuol Essere Milionario poichè sarà in onda dal lunedi alla domenica.

La cornice sarà quella dello Studio 10 di Cologno Monzese.

In caso di successo, gli sviluppi potrebbero essere due.

Il primo, più incerto, riguarderebbe un immediato prolungamento di 50 : 50 per qualche altra settimana, dopo le 35 puntate previste.

L’altro, quasi certo, vedrebbe la riproposizione del game show a partire dal prossimo settembre.

Ma l’Alta Tensione di Carlo Conti è pronta a fare da “guastafeste”.

Secondo Voi… 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Una parte della redazione lavorerà lontano dagli studi.

A differenza di quanto è quasi sempre accaduto, alcuni componenti dello staff anzichè lavorare in Viale Europa 44 (sede, tra le altre cose, delle redazioni dei programmi) presteranno la propria opera a 18 kilometri di distanza, in via Olgiati 5, dove sorge una nuova sede milanese di Endemol che si aggiunge a quelle già esistenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fifty Fifty @ Davide Maggio .it
FIFTY FIFTY? BOCCIATO!


Gerry Scotti @ Davide Maggio .it
FIFTY FIFTY (50:50) : DALL’ITALIA ALLA GRECIA PASSANDO PER IL GIAPPONE


Alta Tensione (Carlo Conti) - Gerry Scotti (50 50) @ Davide Maggio .it
21 APRILE : PARTE LA NUOVA SFIDA PRESERALE?


Fifty Fifty (50 e 50) @ Davide Maggio .it
FIFTY FIFTY, CASTING APERTI PER IL NUOVO PRESERALE DI CANALE5!

100 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Teo ha scritto:

15 aprile 2008 alle 18:31

Scusa Davide ma quindi le opzioni sono 2: Se il quiz dovesse avere successo potrebbe continuare ancora qualche settimana, ma sicuramente non continuer tutta lestate, quindi si prospetta un nuovo preserale, che magari prosegui anche in autunno….con Amadeus??? Oppure il quiz (sempre se far successo) continuer per le 5 settimane previste e magari in autunno torner per la nuova stagione…..ma dalla fine delle 5 settimane fino meta settembre??? Un nuovo preserale per Ama??? Ci sono dei buchi da riempire……e non penso che canale 5 rinunci al quiz preserale, ormai è un cult…..



2. sanjai ha scritto:

15 aprile 2008 alle 18:38

@teo:amadeus ha il contratto in scandenza con mediaset(cosi mi pare).e in qualsiasi caso mi pare assolutamente improbabile che canale 5 lo possa prendere di nuovo in considerazione per il preserale!!



3. erodio76 ha scritto:

15 aprile 2008 alle 19:15

Amadeus sara occupato probabilmente con un Canta&Vinci spostato al preserale. Almeno cosi ha fatto intendere Tiraboschi. Purtroppo per Ama il preserale di canale 5 se lo scorda! Per quanto riguarda 50-50 dovrebbe durare almeno 8/9 settimane per poter correggere in corso dopera un eventuale insuccesso. Cmq a settembre si scontrerebbe con leredita e non con Alta tensione



4. Teo ha scritto:

15 aprile 2008 alle 19:15

@sanjai :però rimangono dei buchi nel palinsesto…….come tapparl??? è vero ci sono altri possibili presentatori, ma è innegabile che, in base a ciò che ci ha fornito Davide, ci sar un nuovo preserale…..potrebbero anche scegliere di rinunciare



5. sanjai ha scritto:

15 aprile 2008 alle 19:22

@teo:ma io non contesto il fatto che ci siamo dei bucchi nella programmazione.publitalia nei palinsesti di giugno parla di un non precisato quiz.siamo daccordo.(tra laltro sono convinto che se 50:50 dar risultati soddisfacenti tirer almeno fino al



6. Andrea Miglietta ha scritto:

15 aprile 2008 alle 19:57

Lo studio 10 non è quello di 1 contro 100? Se la sfiga aleggia in quello studio, il programma di Gerry andr male! Bello quello studio, quanto è alto! Ma cosa aspettano a fare qualche videogioco di quiz che va in onda in Italia, e non solo videogiochi tradotti dagli americani? Un videogame della Ruota della fortuna, magari di fifty-fifty…!!!



7. Davide Maggio ha scritto:

15 aprile 2008 alle 20:15

@ Teo : Amadeus!?! :o Per carit ! @ sanjai : a giugno, per lesattezza! Uno dei contratti più cospicui di sempre; @ erodio76 : si ce anche il ritorno di Canta e Vinci dopo il “”mese di riflessione”". Ritenevo anche io che 50:50 dovesse andare in onda per qualche settimana in piu però ce da dire che in 5 settimane si capiscono tante cose. Sul ritorno dellEredit a settembre, io aspetterei di vedere i risultati di Alta Tensione. Penso che anche la Rai stia facendo lo stesso ragionamento fatto da Mediaset; @ Teo : e perche mai dovrebbe essere innegabile larrivo di un nuovo preserale. Esiste anche la possibilita che si mandino in onda delle repliche o si mandi in onda un telefilm. Il quiz preserale in vista dellestate non è un MUST. 1 VS 100 lanno scorso rappresento una necessit (dare una seconda possibilit ad Amadeus pagato proprio per fare il preserale) e unopportunit (sperimentare un nuovo preserale). Detto questo, qualcuno dice che, comunque, si stia p



8. vicio80 ha scritto:

15 aprile 2008 alle 23:49

A proposito della nuova sfida Mi sono fatto unidea,un pronostico.Mi dispiace per Gerry,il mitico,ma credo che Carlo Conti con il suo nuovo quiz vinca su 50:50 di canale 5,quantomeno dalla seconda settimana in poi. Parlando per assurdo mi piacerebbe rivedere nel preserale di canale 5 in estate una versione riveduta del QUIZZONE mitico gioco condotto da Gerry Scotti in estate appunto anche se credo sia più adatto ad italia 1



9. mimmo1978 ha scritto:

16 aprile 2008 alle 00:54

Questo delle cinque settimane lascia un po da pensare. 1) può essere che come capita spesso col milionario venga procrastinato. 2) non è detto che in estate mandino un quiz (tranne lanno scorso è sempre stato cos) ma mandare un telefilm dal 26 maggio (ancora in garanzia) lo trovo un po strano. In sostanzza potrebbero allungarlo anche solo di due settimane, poi a met giugno può anche rimanere un buco fino a settembre. @vicio80: perchè pensi che vincer Conti? Anche se cos fosse per Gerry non è detto che sia flop!



10. Vincenzo ha scritto:

16 aprile 2008 alle 11:27

io terrei 50:50 in palinsesto fino ai primi di giugno (perlomeno coprirebbe il preserale fino a fine perido di garanzia), allungando quindi la messa in onda di un paio di settimane. in caso di successo lo farei proseguire per qualche altra ulteriore settimana, basandomi comunque anche sulla controprogrammazione (cosa schierer rai uno per intenderci..). quando il prossimo luned avrò davanti i risultati avrò modo di dire meglio la mia. in poche parole quindi se andasse bene potremmo vederlo in video per qualche altra settimana e poi probabilmente in autunno, in caso contrario si decider di conseguenza per il destino del programma.



11. Vincenzo ha scritto:

16 aprile 2008 alle 11:48

a parte nel 2004 quando trasmisero limbroglione con papi con discreto successo, e lo scorso anno in compagnia di 1 contro 100 il preserale estivo di canale 5 ha sempre visto in onda telefilm o fiction nostrane in replica (distretto di polizia, everwood, ecc.). non sarebbe una novit se nei prossimi mesi mettessero qualcosa del genere, anche se nel palinsesto di giugno reso noto giorni fa da publitalia ( http://www.publitalia.it/ShowFile?ARCHIVE=RM_BROCHURE&ID=214561 ) prima del tg delle 20 è in programma un misterioso game show…



12. vicio80 ha scritto:

16 aprile 2008 alle 14:03

@mimmo1978:Io non ho parlato di flop.Ho semplicemente detto che la sfida tra i due la vincer Carlo Conti.Il pubblico presente a quellora davanti alla tv in questo periodo dellanno è secondo me un pubblico da rai. Giornate più lunghe e più belle s



13. vicio80 ha scritto:

16 aprile 2008 alle 14:45

@Davide:Scusa se uso questo post per dirti una cosa che non centra con largomento.Se mi posso permettere vorrei suggerirti una cosa.Perchè non crei una sorta di bucalettera dove noi lettori possiamo indicarti degli argomenti sui quali tu possa pubbli



14. Davide Maggio ha scritto:

16 aprile 2008 alle 15:07

@ mimmo1978 : in realta sembra che questanno tutto finisca a fine maggio; @ vicio80 : considerando che il pubblico di Canale5 è più giovane e ad uscire col bel tempo sono soprattutto i giovani, quindi hai ragione. Relativamente al commento 13 diciamo che ce gia la possibilita di farlo. Basta che mi scriviate.



15. Quizzonefan ha scritto:

16 aprile 2008 alle 16:01

@ Vicio80: Il Quizzone era mitico, e tuttora la gente si ricorda di questa trasmissione che e assolutamente da riproporre nelle noiose serate estive. Io ho collezionato negli anni alcune puntate del Quizzone e sono sempre alla ricerca di altre. Alcuni video li ho messi anche su Youtube. Ma non dimentichiamo che Il Quizzone e stato portato al successo da Gerry Scotti (1994-97 su canale5) ed e stato “”distrutto”" proprio da Mr. Amadeus nel 1998 su Italia1 che aveva un modo totalmente diverso di condurlo.



16. mimmo1978 ha scritto:

16 aprile 2008 alle 18:40

Come dicevo al commento 8 a c5 sono liberi di mandare telefilm per tutta lestate, ma sarebbe, credo, la prima volta in assoluto che il quiz di rai 1 non viene controprogrammato da un altro quiz su c5. Voglio dire che contro il quiz di rai 1 non è mai successo che sullammiraglia mediaset ci fosse un film. Dogni buon conto, staremo a vedere a fine maggio!



17. Vincenzo ha scritto:

16 aprile 2008 alle 19:06

@mimmo1978: nel 2006 quando andò per quel mesetto alta tensione su rai uno canale 5 controprogrammò con distretto di polizia. era il periodo dei mondiali di germania e la programmazione rai era piuttosto ballerina. poi se non sbaglio da met luglio mis



18. Teo ha scritto:

16 aprile 2008 alle 19:39

Be..Davide io non penso proprio che C5 rinunci al preserale….soprattutto perchè Alta Tensione non continuer lestate e molto probabilmente sar sostituita da qualcosaltro….quindi perchè regalare una vittoria al competitor, con il rischio che il pubblico si ci affezioni…..e poi per tutta la stagione C5 ha mandato il milionario, potrebbe essere un buon momento per testare qualcosa di nuovo, e magari far riposare (finalmente) un po il milionario!!! Potrebbe essere unottima occasione per sperimantare con più tranquillit , senza lo stress della garanzia!!!!! E poi pensate alla situazione “”preserale”" di C5: Il milionario io lo vedo molto improbabile che possa essere riproposto a breve termine e quasi improponibile a settembre, 1 vs 100 ormai è andato, Passaparola non si sa che fine abbia fatto……mi sa che necessitano novit …….



19. mimmo1978 ha scritto:

16 aprile 2008 alle 22:27

@teo: guarda che il milionario possono riproporlo in qualsiasi momento in quanto non possono esserci cambiamenti ed è sempre pronto per essere trasmesso. E poi in qualunque modo evolver la situazione dalla settimana prossima nella stagione 2008/2009 so



20. Davide Maggio ha scritto:

17 aprile 2008 alle 02:11

@ mimmo1978 : ma non e vero… Canale5 raramente ha proseguito la programmazione durante lestate del quiz preserale; @ Teo : o starò impazzendo io oppure non ci siamo capiti. Ma scusate, da quando in qua Canale5 ha proposto un quiz estivo? Certo qui parliamo di fine maggio e questa sarebbe sicuramente una novit ma alla fine sono poche settimane di differenza.



21. alexa ha scritto:

17 aprile 2008 alle 10:59

Ma Conti va avanti tutta lestate?



22. Gigi ha scritto:

17 aprile 2008 alle 13:52

Nessuna possibilit per il ritono di Passaparola?



23. Lele ha scritto:

17 aprile 2008 alle 22:55

Qualche anteprima sulle registrazioni? O vanno in differita come il Milionario del luned?



24. Vincenzo ha scritto:

18 aprile 2008 alle 12:48

i promo sono gi partiti da qualche giorno, anche se parecchio in ritardo rispetto alla data di inizio programmazione. per 1 contro 100 gli spot lo scorso anno partirono diverso tempo prima della partenza. capisco che 50:50 non sia del tutto una novit , e che sar qualcosa di provvisorio, quasi creato apposta per stoppare il milionario, ormai in onda, a parte la breve parentesi di 1 contro 100 fra dicembre e gennaio, dalla fine di settembre. 1 contro 100 doveva essere quasi un evento! che peccato che abbiano fatto fuori la scenografia.. il format aveva davvero delle grandi potenzialit , ma purtroppo qui in italia non si è stati allaltezza della situazione.. spero in un buon successo di 50:50, anche se come format non mi esalta più di tanto (ma almeno ci leviamo dai piedi il milionario!!).



25. mimmo1978 ha scritto:

18 aprile 2008 alle 21:44

@vincenzo: laltro giorno ho fatto i conti. Questanno il milionario in queste due tranches è andato in onda complessivamente per 25 settimane. Considerando che gli altri anni andava per 22 settimane è durato poco più dellanno scorso, è solo che c



26. Davide Maggio ha scritto:

19 aprile 2008 alle 00:36

@ alexa : non so; @ tutti gli altri : nel week end, spero di potervi parlare di una novit interessante :-)



27. Capitano Sal ha scritto:

19 aprile 2008 alle 11:00

per la cronaca i preserali estivi mediaset sono stati: 1993 campionissimo con G.Scotti italiauno 1997 sei del mestiere con Lippi e Ravegnini canale 5 1998 vinca il migliore con Scotti canale 5 2004 limbroglione con Papi canale 5 2007 1 vs 100 con amadeus canale 5



28. Dado83 ha scritto:

19 aprile 2008 alle 11:05

A proposito di preserali estivi,ho letto su tgcom che da fine maggio è allo studio un nuovo preserale con Enrico Papi su Canale 5. Davide,sai qualcosa? :-)



29. Davide Maggio ha scritto:

19 aprile 2008 alle 15:49

@ Capitano Sal : ecco, questo conferma quanto ho scritto. Alla fine Canale5 ha proposto un quiz estivo soltanto 4 volte;

@ Dado83 : si. Vi aggiorno presto. E una storia abbastanza lunga.



30. Vincenzo ha scritto:

19 aprile 2008 alle 16:26

@Dado83: magari riporta il link della notizia che hai letto. la risposta di davide mi fa pensare comunque che si tratti di qualcosa di serio (non che metta in dubbio lattendibilit di quanto tu dici). :-) @mimmo1978: 25 settimane? pensavo molte di più



31. vicio80 ha scritto:

19 aprile 2008 alle 16:31

@Davide:sai pure della possibilit che Papi possa condurre il preserale estivo di canale5 e non ci hai lanciato neanche un indizio.O sono io che non lho colto.



32. Davide Maggio ha scritto:

19 aprile 2008 alle 16:35

@ vicio80 : quella di Papi al preserale di Canale5 è questione che va avanti dagli scorsi mesi di giugno/luglio. Diciamo che in più di unoccasione ho lanciato qualche messaggio subliminale. Andate a rivedere alcuni post del passato :-) Nello stesso post in cui parlavo di 50 e 50 vi avevo detto di altri preserali in fase di test. Vi aggiorno comunque presto.



33. Capitano Sal ha scritto:

19 aprile 2008 alle 16:38

sar il famoso format di fatma ruffini intitolato “”il socio”"?



34. Davide Maggio ha scritto:

19 aprile 2008 alle 16:40

@ Capitano Sal : beh… Il Socio fu testato da Amadeus però tutto può essere. Personalmente, però, credo che tu sia andato troppo indietro con i post :-)



35. Capitano Sal ha scritto:

19 aprile 2008 alle 16:50

secondo me faranno “”la cena è servita”", cos tutti i fans del pranzo smettono di propinarci una riedizione! ;)



36. MATT4PRESIDENT ha scritto:

19 aprile 2008 alle 18:06

@ capitano sal: se fosse “”la cena è servita”" con papi, i fans del pranzo lo aspetterebbero di fuori a suonargliele di santa ragione… ma non è che il format in questione è “”Vinci il mio stipendio”"?



37. Lele ha scritto:

19 aprile 2008 alle 20:43

Mhm… Papi sarebbe abbastanza carogna ;-) per pronunciare le domande sfascia-famiglie di “”Nientaltro che la verit “”…



38. Dado83 ha scritto:

19 aprile 2008 alle 20:44

@ Vincenzo: riporto il testo da tgcom in cui si parla di Fifty fifty e del nuovo preserale con Papi: Da tgcom: “”Novit in vista anche per il preserale, che da lunedi 21 aprile vedr la sfida tra Alta tensione con Carlo Conti e il nuovo quiz di Gerry Scotti, 50/50, al posto di Chi vuol essere milionario. Altra creatura Endemol, spin off del più celebre milionario, Fifty/Fifty è un game che si affronta in coppia: due colleghi di lavoro, genitore-figlio, marito-moglie, zio-nipote, fratello-sorella che in diverse manche dovranno rispondere a domande di cultura generale, dimostrando di avere sangue freddo e voglia di rischiare e soprattutto di essere molto affiatati tra loro. Per lesordio sono previste 35 puntate, dal luned alla domenica, poi se gli ascolti lo premieranno, dovrebbe tornare nella prossima stagione. Da fine maggio invece nel preserale, Canale 5 prover un altro game, su cui sta lavorando Enrico Papi.”" Attendiamo curiosi novit ,Davide! :-)



39. mimmo1978 ha scritto:

19 aprile 2008 alle 21:39

Aspettavo giusto un ulteriore quiz per il periodo estivo e sono contento di questo, ma Papi nel preserale di c5 mi perplime, anche limbroglione non andò bene. E poi lo stile di Papi non è adatto a c5, a meno che non adotti per loccasione uno stile più serio. Comunque non credo che potrebbe andar bene per lautunno, quando Scotti non si può toccare. Ma Davide dimmi una cosa, è questa la novit di cui parlavi al commento 26? Andrò nella sezione dedicata ai quiz e vedrò gli scorsi post.



40. Andrea Miglietta ha scritto:

19 aprile 2008 alle 23:02

E unedizione estiva della Ruota della fortuna che in questa stagione ha fatto scintille, no???



41. Vincenzo ha scritto:

19 aprile 2008 alle 23:32

papi non mi sembra allaltezza del preserale di canale 5, e se il progetto andr in porto penso sia giusto cos per tappare il buco, ma non penso che dar risultati sufficienti per una programmazione regolare. certo, papi sta portando a casa risultati lodevoli tutte le sere con la sua ruota della fortuna, e penso sia meglio farlo rimanere l dovè. e poi se non sbaglio sar anche a la pupa e il secchione, molto probabilmente promosso a canale 5 e con unipotetica alessia marcuzzi alla guida. bando alle ciance, stiamo a vedere come andr 50:50, e sopratutto diamo tempo al tempo.



42. mimmo1978 ha scritto:

20 aprile 2008 alle 01:55

In altro blog ho letto che a fifty fifty ogni giorno ci sono nella prima parte tre coppie che si sfidano per poi una andare al gioco finale per i soldi. Spero allora se fosse cos che ci siano i campioni che tornano il giorno dopo, anche se essendo uno spin off del milionario è un po strano che ci sia una sfida tra più concorrenti. @andrea miglietta: siccome Davide ha detto che è una cosa di cui si parlava a giugno luglio scorsi anchio avevo pensato alla ruota, che tornerebbe cos alle origini! Poi facendo due più due col fatto che a febbraio Davide aveva parlato di un gioco enigmistico i conti tornano, ma è troppo strano perchè la ruota va gi in onda su italia 1!



43. sanjai ha scritto:

21 aprile 2008 alle 00:56

io vi dirò che papi ce lo vedo in estate su canale 5.è vero,non è il presentatore ideale per lammiraglia,ma il pubblico estivo è diverso.un format fresco svelto simpatico con papi alla conduzione potrebbe anche funzionare. e non credo che sia necessario fare sfracelli nellaccess estivo,a canale 5 basterebbe un quiz capace di trattenere del pubblico sulla rete,evitando cosi che tanti si abituino a raiuno per lora di cena.insomma bisogna sopratutto evitare di spianare strada a Conti per settembre. e domani,anzi oggi vista lora,parte 50:50,sono proprio curioso!



44. Davide Maggio ha scritto:

21 aprile 2008 alle 01:19

@ sanjai : diciamo pero che il pubblico giovane destate e quello piu assente “”dalle poltrone”" di fronte alle tv eh! Uno dei motivi con cui si tento di giustificare lo scarso successo di 1 contro 100 fu proprio questo.



45. Lele ha scritto:

21 aprile 2008 alle 20:32

Acc! Ho dimenticato di guardare i nuovi preserali… Chi posta su youtube qualche video?



46. vicio80 ha scritto:

21 aprile 2008 alle 22:14

Io non ricordavo Alta Tensione.Non mi piacque la prima volta che andò in onda e non mi è piaciuto neanche ora.Troppo lento,noioso. Per quanto riguarda 50:50 devo dire che mi è piaciuto molto;sar ancora piu piacevole da seguire col tempo.Penso che molto lo faranno i concorrenti,che in quanto coppia possono dare un valore aggiunto al programma. Mi auguro che sorpassi Alta tensione che veramente non si può guardare,troppo noioso e per certi versi non semplice. Forza Gerry!!



47. Giò ha scritto:

21 aprile 2008 alle 23:06

@Lele: concordo con te. Lo volevo gi scrivere qualche giorno fa, quando è uscita la notizia del nuovo preserale condotto da Papi; anche secondo me è “”Nientaltro che la verit “”, lo trovo abbastanza adatto al ruolo. Io oggi mi stavo quasi dimenticand



48. PHILOSOPHO ha scritto:

21 aprile 2008 alle 23:50

Allora…ho guardato, curiosissimo, in diretta Gerry e mi son registrato Conti. Che dire? E la primissima volta che non riesco proprio a decidermi su quale dei due guardare, penso che registrerò in alternanza tutti i giorni…mi son piaciuti tutti e due molto. Gerry si conferma il solito fuoriclasse e 50:50, pur non essendo il massimo delloriginalit (quella del “”fidarsi della risposta dellaltro”" lho visto in un altro programma di cui ora non ricordo il titolo…magari Davide Maggio se lo ricorda meglio di me, mentre il gioco finale col meccanismo di verifica delle domande è sin troppo simile a quello dell”"Eredit “” di inizio programmazione con Amadeus, non so se vi ricordate.) ha una formula piacevole e nno concordo con chi dice che è parso lento, perchè io ho avuto la sensazione opposta. Un solo appunto per lo zio: non mi si riduca ad Amadeus della situazione quando, prima di dare la risposta finale, si mette a ricordare nove volte (le ho contate!) che bisogna rispondere correttamente a tutte le d



49. sanjai ha scritto:

22 aprile 2008 alle 00:34

alta tensione non mi è piaciuto due anni fa…oggi lho appena intravisto e per quel poco ho avuto la conferma di quanto avevo gi provato. 50:50 lho trovato carino complessivamente.mi piace la scenografia,finalmente un po di colore nel preserale. secondo me andrebbe rivista lultima mezzora di gioco,o meglio lultimo quarto dora.la sola verifica delle risposte nel blocco più importante mi pare un po poco…



50. mimmo1978 ha scritto:

22 aprile 2008 alle 01:05

@giò: appena puoi mi spiegheresti una cosa? Dato che fifty fifty è dinamico e alta tensione è lento, perchè pensi (e lo dici anche a malincuore) che la lentezza di alta tensione vincer in share? Per farti un esempio vorrei ricordarti che passaparola



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.