
12
maggio
Striscia la Notizia trasmette un fuori onda audio di Mara Venier (incavolata) – Video
martedì 12 maggio 2020 00:50 Fabio Fabbretti

Striscia la Notizia
Il dietro le quinte di Domenica In torna protagonista. Dopo le accuse dello scorso febbraio degli Organizzatori-Ispettori di Produzione Rai del CPTV di Roma, Mara Venier è suo malgrado protagonista anche a Striscia la Notizia. Non c’entra, però, l’imitazione di Francesca Manzini; nel mirino del tg satirico di Antonio Ricci ci finisce la vera signora della domenica di Rai 1.
Nella puntata di ieri sera, la finta Venier – nell’ormai noto deepfake di Striscia – si è collegata con Flavio Insinna, che ha dunque fatto capolino nel luogo (per lui) del delitto. Con il conduttore romano è stato infatti ripercorso il ‘celebre’ fattaccio ad Affari Tuoi, per il quale fu preso duramente di mira, non soltanto dal programma di Canale 5. Nell’ironia del filmato, Antonio Ricci ci ha ‘infilato’ un audio rubato, in cui si sente la Venier perdere la calma (ma i toni non sono certo quelli di Insinna):
“… che qui dentro deve rimanere Mara Venier. Io vi butto fuori a calci in cul0! Perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così!“
sono le parole della conduttrice rivolte presumibilmente a qualcuno che lavora (o lavorava) alla trasmissione della domenica pomeriggio di Rai 1. L’audio, infatti, non è stato contestualizzato. A quando risale, con chi e perché era arrabbiata? Era una difesa o un attacco? Stando a quanto fatto intendere, inoltre, quello di Striscia la Notizia sembrerebbe essere soltanto un assaggio:
“Ce ne sono altri”
dice la voce (questa volta imitata) di Insinna a fine filmato, riferendosi ad altri audio di cui Ricci potrebbe essere in possesso.
La nostra Mara Venier era in collegamento con Flavio Insinna e le cose hanno preso una strana piega… 😬 Cliccate sul link per il servizio completo #Deepfake Performer @FrancescaManza https://t.co/ERvrKUK9jH pic.twitter.com/NMtwbA0Lpt
— Striscia la notizia (@Striscia) May 11, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Ma si sa che tutte queste conduttrici (e conduttori) sono finti!! In tv li vedi col sorriso (finto) sempre stampato in faccia, che fanno le simpatiche, che sembrano alla mano, che fanno le amicone con quelle espressioni (finte) da buone, educate, poi si spengono le telecamere ed emergono per quelle che sono veramente, per le frustrazioni che provoca il loro lavoro. Nessuna esclusa, mica solo la D’urso! Adesso abbiamo visto la Venier, ma vi ricordate la Panicucci? E prima o poi scopriremo anche le più insospettabili (Cuccarini,De Filippi,Clerici,Carlucci,Daniele,Balivo,ecc…) E più fanno le gentili e simpatiche e più sono peggio fuori dalle telecamere. Ma chi vogliono prendere in giro!! W Striscia!!!


2. bellafranca ha scritto:
Ha ragione Ale : Sono finti, sembrano dei robot. Insinnia urla sempre e fa il pagliaccio come nella vita reale. La Venier si crede Vanda Osiris e si crede intoccabile, supponente, sempre avvinazzata e falsa come una puglia da gioco.


3. ugolucio ha scritto:
Ultimamente Insinnia si è calmato e non sbraita com prima.
La Venier purtroppo si crede onnipotente e si comporta come tale, accentuando i suoi difetti col Prosecco


4. Ale ha scritto:
ugolucio… e ti credo che insinna non sbraita più… dopo la figuraccia di m…a che gli ha fatto fare Striscia vorrei proprio vedere con che coraggio lo faccia ancora. La Rai lo avrà avvertito che se vuole continuare a condurre deve darsi una calmata altrimenti quella è la porta.


5. DavideFi ha scritto:
La Venier ha bisogno di un ricovero. Al limite le consiglio di mangiare sofficini Findus al formaggio con suo marito, e le patate fritte.


6. Ale ha scritto:
ugolucio… e ti credo che insinna non sbraita più… dopo la figuraccia di m…a che gli ha fatto fare Striscia vorrei proprio vedere con che coraggio lo faccia ancora. La Rai lo avrà avvertito che se vuole continuare a condurre deve darsi una calmata altrimenti quella è la porta

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ale ha scritto:
12 maggio 2020 alle 09:31