8
maggio

Persino la Fialdini ha rimbalzato TV8

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini ha risposto picche. Anche la conduttrice di “Da noi… a ruota libera” ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Superguidatv di aver rifiutato una proposta arrivatale da TV8:

«C’è stato anche un incontro. Il progetto di cui mi avevano parlato diversi mesi fa mi era sembrato una bella avventura pur sempre nella massima libertà reciproca di capire cosa sarebbe successo durante l’anno».

Di che programma si parli, non è dato sapere. Sarà il nuovo mattino estivo di Tv8 con alla guida Adriana Volpe e Alessio Viola? Se così fosse, il nome della Fialdini si aggiungerebbe alla lunga dei “no” incassati dalla generalista in chiaro di Sky che parte da Bianca Guaccero, sino ad arrivare a Cristina Parodi, che ha ultimamente dichiarato di aver ricevuto una proposta dal broadcaster di Via Monte Penice.

Tv8 sembra credere molto nell’accensione della fascia mattutina, approfittando della stagione estiva, tendenzialmente meno concorrenziale e più proficua per poter lanciare un programma inedito che, stando alle premesse, sembra avere l’ambizione di rintracciare un pubblico più tradizionale. D’altro canto è evidente la volontà del canale free di Sky di affacciarsi sempre più nel mondo della tv generalista, “pescandone” conduttori e costruendo palinsesti sulla falsariga di Rai e Mediaset.

Non è la prima volta che TV8 ci prova con un contenitore: era già accaduto con The Real, che ha ottenuto risultati pessimi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Esposito, Barbiere e Tomei - Cuochi d'Italia
Cuochi d’Italia: su Tv8 riparte Il Campionato del Mondo tra chef internazionali


fialdini Da noi a ruota libera
Francesca Fialdini ‘ruota libera’ in Rai


europa league
Europa League: l’Inter (e Tv8) in cerca di gloria nella finale contro il Siviglia


True Detective
Ogni alba su Tv8

1 Commento dei lettori »

1. nicopastore ha scritto:

8 maggio 2020 alle 17:52

Francesca Fialdini restando in RAI DIVENTERò VOLTO SIMBOLO DELLA TV PUBBLICA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.