7
maggio

The Blacklist 7: l’episodio finale mischierà live action e animazione

The Blacklist 7

The Blacklist 7

Nuovi stratagemmi per far fronte allo stop causa Coronavirus. Il finale di The Blacklist 7 – previsto venerdì 15 maggio su NBC – sarà quantomeno anomalo, visto che conterrà una parte live-action, dunque girata regolarmente dal vivo, e una parte animata.

L’episodio in questione, dal titolo The Kazanjian Brothers, è il diciannovesimo ed era stato girato solo in parte quando l’emergenza sanitaria ha bloccato le riprese. L’inconveniente non ha fermato però i produttori della serie, che hanno messo a punto un espediente per concludere la stagione. La componente d’animazione verrà così integrata con le scene live action già realizzate. Il cast ha già registrato dialoghi e battute – per le scene inedite – direttamente dalle loro case, così come redattori e disegnatori stanno svolgendo il loro lavoro da remoto.

The Blacklist 7 – che vede come protagonisti James Spader nei panni dell’informatore dell’FBI Raymond ‘Red’ Reddington, e Megan Boone in quelli dell’affascinante agente Lizzie Keen – si concluderà dunque con una trovata originale, adottata anche dal team di lavoro di One Day at a Time, in questo caso alle prese con uno speciale animato, in modo da tenere compagnia ai telespettatori della sit-com. Una soluzione diversa, invece, è stata scelta dalla produzione di All Rise, su CBS, che ha deciso di girare gli episodi da casa.

The Blacklist 7: la trama dell’episodio finale

L’ultimo episodio vedrà la Task Force investigare su un contabile che lavora per dei criminali, l’obiettivo sarà quello di andare a caccia dei fratelli violenti e malvagi assunti per proteggerlo. Intanto, Liz dovrà prendere un’importante decisione. The Blacklist è stata già rinnovata per un’ottava stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Blacklist
The Blacklist 7: su Fox Crime parte la ricerca di Red


The Goldbergs - Premium Stories
The Goldbergs: nuove storie per la divertente famiglia americana degli anni ‘80


Cucine da Incubo 7 - Cannavacciuolo al Mamajuana
Cucine da Incubo 7: Cannavacciuolo a Trani per dare «La Svolta» al Mamajuana


Cucine da Incubo 7 - Antonino Cannavacciuolo con lo staff del ristorante Aquila
Cucine da Incubo 7: Cannavacciuolo torna a Muggia per il ristorante Aquila

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.