6
maggio

Ballando con le Stelle 2020 si farà in autunno

Milly Carlucci - Ballando con le Stelle

Milly Carlucci - Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle quest’anno si farà in autunno. Non accadeva dal 2014 (decima edizione vinta da Giusy Versace in coppia con Raimondo Todaro).

“Noi torneremo, e spero proprio che noi torneremo, in autunno. E tornando in autunno prenderà vita questo cast che abbiamo già fatto

ha dichiarato Milly Carlucci a Vieni da Me, ospite di Caterina Balivo. La conduttrice c’aveva provato a ‘rispettare’ la tabella di marcia e andare in onda in questa stagione, adottando tutte le misure necessarie per far fronte all’emergenza sanitaria (e che torneranno comunque utili tra qualche mese). Aveva messo ‘in quarantena’ le coppie; optato per due sale delle stelle, in modo da rispettare la distanza sociale; e rivisto la ‘pista da ballo’, con un cerchio al centro dello studio a delimitare lo spazio tra il vip e il maestro.

In questa stagione che sta volgendo al termine, la Carlucci avrebbe dovuto fare il bis su Rai 1, con Ballando al via dopo Il Cantante Mascherato. Il doppio sforzo – conferma la diretta interessata – è solo rinviato alla stagione 2020/21:

“Ci sarà Il Cantante Mascherato l’anno prossimo”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci vs Maria De Filippi
Ballando sfida Tú sí que vales sei anni dopo la prima (e unica) volta


Milly Carlucci
Ballando con le Stelle 2020: stop al televoto, arrivano le votazioni via social


carlucci
Milly Carlucci: «Se ci saranno nuovi contagi Ballando si ferma. Parlare di sfida con Tu si que vales non ha senso»


Milly Carlucci
Milly Carlucci esulta: «Siamo tutti negativi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.