
3
maggio
Una Vita, anticipazioni: Telmo dimostra a Lucia che non è stato lui a rubarle i soldi dell’eredità

Telmo - Una Vita
Novità in vista per Telmo (Dani Tatay) negli episodi di Una Vita in onda a partire da oggi. A poche ore dal suo ritorno ad Acacias, l’uomo riuscirà infatti a dimostrare a Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) che non è stato lui a sottrarle l’intero patrimonio dei marchesi di Valmez e le rinnoverà il suo amore. Tuttavia la donna, ormai sposata con il cinico Eduardo Torralba (Paco Mora), non potrà fare nulla per tornare indietro e chiederà a Telmo di lasciare quanto prima il quartiere. Ecco le anticipazioni da domenica 3 a venerdì 8 maggio 2020.
Una Vita: anticipazioni domenica 3 maggio 2020
Dopo la furibonda lite in drogheria con Lolita e Antonito, Felipe chiede a Felicia e Susana di voltare le spalle a Ramon.
Una Vita: anticipazioni lunedì 4 maggio 2020
Telmo affronta Ursula e le chiede la ragione per cui nelle sue lettere non gli avesse mai parlato né del marito né del figlio di Lucia.
Una Vita: anticipazioni martedì 5 maggio 2020
Cinta dice ai suoi genitori che è tornata a casa perché nel collegio è scoppiata un’epidemia di influenza.
Una Vita: anticipazioni mercoledì 6 maggio 2020
Lucia chiede perdono a Telmo, ma vuole essere lasciata in pace. Eduardo incontra Telmo per caso. I due uomini si affronteranno per la prima volta.
Una Vita: anticipazioni giovedì 7 maggio 2020
Samuel rassicura Telmo sul fatto che non gli metterà i bastoni tra le ruote, e gli fa notare che Lucia non sembra affatto felice.
Una Vita: anticipazioni venerdì 8 maggio 2020
Samuel intende mettere a tacere i pettegolezzi. Rosina riceve un’onorificenza dalla casa reale, a conclusione della disavventura con i terroristi.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.