
2
maggio
L’Eredità riparte con il torneo tra campioni

Flavio Insinna - L'Eredità
Flavio Insinna torna con le nuove puntate de L’Eredità. Da lunedì 4 maggio, il game del preserale di Rai 1, nel rispetto di tutte le regole e le indicazioni necessarie per far fronte all’emergenza, ripartirà con una novità: una serie di tornei settimanali tra campioni.
Dalla prossima settimana i protagonisti de L’Eredità saranno infatti i migliori concorrenti delle passate stagioni, che si affronteranno per devolvere interamente le proprie eventuali vincite in beneficenza alla Protezione Civile. Avverrà una sorta di ’scambio’: chi dal programma ha avuto (popolarità ma soprattutto soldi), mette a disposizione la propria bravura ed esperienza per dare un esempio di solidarietà e di partecipazione.
Lo scopo sarà dunque unicamente benefico, i concorrenti in gara saranno campioni già visti e già vincenti, ma il gioco rimarrà intatto, in tutte le sue fasi, fino all’attesa Ghigliottina. Nel corso di questa ’speciale’ versione de L’Eredità, anche i telespettatori potranno contribuire alla raccolta fondi, attraverso l’IBAN della Protezione Civile cui poter devolvere la propria donazione.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.