2
maggio

L’Eredità riparte con il torneo tra campioni

Flavio Insinna - L'Eredità

Flavio Insinna - L'Eredità

Flavio Insinna torna con le nuove puntate de L’Eredità. Da lunedì 4 maggio, il game del preserale di Rai 1, nel rispetto di tutte le regole e le indicazioni necessarie per far fronte all’emergenza, ripartirà con una novità: una serie di tornei settimanali tra campioni.

Dalla prossima settimana i protagonisti de L’Eredità saranno infatti i migliori concorrenti delle passate stagioni, che si affronteranno per devolvere interamente le proprie eventuali vincite in beneficenza alla Protezione Civile. Avverrà una sorta di ’scambio’: chi dal programma ha avuto (popolarità ma soprattutto soldi), mette a disposizione la propria bravura ed esperienza per dare un esempio di solidarietà e di partecipazione.

Lo scopo sarà dunque unicamente benefico, i concorrenti in gara saranno campioni già visti e già vincenti, ma il gioco rimarrà intatto, in tutte le sue fasi, fino all’attesa Ghigliottina. Nel corso di questa ’speciale’ versione de L’Eredità, anche i telespettatori potranno contribuire alla raccolta fondi, attraverso l’IBAN della Protezione Civile cui poter devolvere la propria donazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


liorni fascismo gaffe
Marco Liorni: «Sono antifascista». Lo sfogo dopo la polemica per l’elogio dell’Oro alla Patria


Ilaria Mongiovì nei panni di Mariah Carey
Ilaria Mongiovì vince il torneo dei campioni di Tale e Quale Show 2023. Maria De Filippi telefona in diretta – Video


COSTANZO copia
Pagelle TV della Settimana (20-26/02/2023)


L'Eredità
L’Eredità raggiunge il traguardo delle 5.000 puntate. Ecco chi è il campione che ha vinto di più

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.