2
maggio

L’Eredità riparte con il torneo tra campioni

Flavio Insinna - L'Eredità

Flavio Insinna - L'Eredità

Flavio Insinna torna con le nuove puntate de L’Eredità. Da lunedì 4 maggio, il game del preserale di Rai 1, nel rispetto di tutte le regole e le indicazioni necessarie per far fronte all’emergenza, ripartirà con una novità: una serie di tornei settimanali tra campioni.

Dalla prossima settimana i protagonisti de L’Eredità saranno infatti i migliori concorrenti delle passate stagioni, che si affronteranno per devolvere interamente le proprie eventuali vincite in beneficenza alla Protezione Civile. Avverrà una sorta di ’scambio’: chi dal programma ha avuto (popolarità ma soprattutto soldi), mette a disposizione la propria bravura ed esperienza per dare un esempio di solidarietà e di partecipazione.

Lo scopo sarà dunque unicamente benefico, i concorrenti in gara saranno campioni già visti e già vincenti, ma il gioco rimarrà intatto, in tutte le sue fasi, fino all’attesa Ghigliottina. Nel corso di questa ’speciale’ versione de L’Eredità, anche i telespettatori potranno contribuire alla raccolta fondi, attraverso l’IBAN della Protezione Civile cui poter devolvere la propria donazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


I Tre alla Seconda - Reazione a Catena
I Tre alla Seconda vincono il torneo di Reazione a Catena


Marco Eletti, L'Eredità
Ex concorrente dell’Eredità arrestato: il padre ucciso a martellate, la madre ferita


flavio-insinna
L’Eredità per l’Italia: torna la gara benefica tra Campioni


L'Eredità
L’Eredità: nella Giornata della Memoria la parola da indovinare è gas

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.