16
dicembre

IVANA TRUMP GUEST STAR ALL’ISOLA DEI FAMOSI: “CE LA FARO’”. E BALLANDO CON LE STELLE INCASSA IL “NO” DELLA MILIONARIA.

IVANA TRUMP NO A BALLANDO SI ALL'ISOLA

Che impresa esser milionarie: per Ivana Trump la vita da star sembra essere più faticosa di quanto potessimo immaginare. Le proposte per partecipare a diversi programmi fioccano, e la bionda sessantenne in questo periodo è impegnatissima a pianificare i suoi numerosi impegni.

Ovviamente parliamo di quelle partecipazioni che potrebbero portare la signora Trump ad essere non solo una delle regine del gossip internazionale, ma una vera e propria prezzemolina del tubo catodico nostrano, anche se, stando a quanto dichiarato al settimanale Diva e Donna, sembra che la signora voglia centellinare al meglio le proprie apparizioni. In primis un rifiuto, quello arrivato da parte dell’entourage di Ivana alla produzione del Celebrity Big Brother inglese, quel Grande Fratello Vip alla sua ultima edizione, che a quanto pare non potrà godere delle immagini della multimilionaria struccata di primo mattino. E se gli impegni in terra britannica non sembrano interessare la signora Rubicondi, quelli Made in Italy sono decisamente più appetibili.

A contendersi la bionda americana sono Milly Carlucci, che vorrebbe far ballare Ivana con le stelle, e Simona Ventura, che invece desidererebbe ricongiungere la coppia Trump-Rubicondi sull’Isola dei Famosi, che si troverebbe così ad esser teatro del curioso binomio concorrente-inviato, come vi avevamo antipato sul finire dell’estate. “Si, mi hanno chiesto di andare a Ballando con le Stelle” – ha dichiarato l’ex-moglie del magnate Donald Trump – “ma quell’impegno mi avrebbe obbligata ad essere in Italia a gennaio e io in quel periodo sono impegnata con il mio show televisivo in America“. E se la pista di ballo non avrà l’onore di veder ballare la leggiadra Ivana, sembra proprio che a fregiarsi della sua presenza potrebbe essere l’Isola della Mona Nazionale.

Come Valeria Marini, ospite d’onore dell’ultima edizione del reality di Raidue, e quindi naufraga fuori gara per pochi giorni, anche la Trump lascia spazio all’ipotesi di una partecipazione come isolana guest star, nonostante tutti i suoi amici la stiano mettendo in guardia su quanto possa essere “un’esperienza un pò pressante” per lei. E se prima si concede il beneficio del dubbio, rilasciando al settimanale un laconico “Si? No? Chissà?“, alla fine sembra sicura che lo sbarco possa avvenire, con una risposta dal sapore più deciso “L’Isola parte tra quasi tre mesi ed io in quel periodo sarò libera da impegni. Ce la farò“.

E se lo dice lei, non possiamo far altro che fidarci…



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7, finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI SARA’ IL VINCITORE?


isola7_live_4puntata
ISOLA DEI FAMOSI 7: LA QUARTA PUNTATA E’ LIVE, AUTOGESTITA DAI LETTORI.


IVANA TRUMP GUEST STAR ALL'ISOLA DEI FAMOSI: "CE LA FARO'". E BALLANDO CON LE STELLE INCASSA IL "NO" DELLA MILIONARIA.
ISOLA DEI FAMOSI 7: NESSUNA COPPIA ALL’ORIZZONTE. BUSI E DI PORTO I NUOVI ROBINSON E VENERDI’


Ivana Trump all'Isola dei Famosi 7
IVANA TRUMP NAUFRAGA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 7

9 Commenti dei lettori »

1. BIG SISTER ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 15:45

MA SCUSATE CE LA VEDETE QUESTA IN COSTUMINO? ANNAMO BENE, MA PER UNA SIGNORA ANZIANA NON ERA MEGLIO IL GRANDE FRATELLO INGLESE E AMEN?????



2. Il Mio Reality (fulvio) ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 15:48

Si era parlato anche di PARIS HILTON come guest star, ma credo che la produzione opti solo per un personaggio da remunerare (di quel calibro) e non due, dunque ben venga l’attempata Ivana Trump come inviata straordinaria o naufraga d’onore.
A questo punto sembrerebbe che il cast femminile sia (quasi) al completo, ovvero:
1. Sandra Milo
2. Pamela Prati
3. Loredana Lecciso
4. Claudia Galanti…
e poi forse Nena Senicar o Magda Gomes o…?
mentre sul fronte maschile, sembrerebbe certa la presenza di:
1. Daniele Battaglia
e poi?
Forse Patrick Ray Pugliese, Emanuele Filiberto di Savoia, Toto Cutugno, Mauro Bergamasco???
di certo sui nomi maschili non vi è ancora certezza…
staremo a vedere



3. Davide Maggio ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 15:52

@ Il Mio Reality: ma voi siete cosi’ sicuri che vada la Milo? Noi non l’abbiamo mai scritto perche’ ci sembra quanto meno strano.



4. Peppe ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 15:56

Paris Hilton così come la signora Trump non parla ITALIANO. Quindi che si fa una settimana sull’Isola? Ci si guarda in faccia?

Dai, è assurdo. Per non parlare dell’età della Trump, è una signora bella sveglia, in forma, non lo metto in dubbio, ma perchè andare a fare ’sti reality? MAH.

Sandra Milo? Ragazzi ma per favore! XD



5. Rotolando verso Sud ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 16:03

In questa foto che avete messo è inquietante. Davvero.



6. Il Mio Reality (fulvio) ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 16:13

@DM: ti dirò, sulla Milo so al 50%, anche a me non convince del tutto



7. Nedda ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 19:38

Già sarebbe interessante vedere la trump versione nature…inquietante volevo dire! :-D . Per quanto riguarda sandra milo lei stessa lo scorso anno a festa italiana dichiarò di volerci andare e fece un appello a simona ventura..



8. Il Mio Reality ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 12:46

BOOM BOOM BOOM BOOM

IL KARATEKA STEFANO MANISCALCO, 1.92 DI MUSCOLI, CAMPIONE DEL MONDO DI KARATE, 27 ANNI DA PALERMO, PROBABILE NAUFRAGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI

CIAO



9. alex ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 13:19

paris hilton?
pensate che in america nessuno la considera attrice, ne cantante ne modella

arriva a miss italia e diventa tutto quello che in america nn è

quando totti ha detto alal ventura che in america può ballare e fare tutto ciò che gli pare , perchè la nessuno lo riconosce, ci è rimasta male, lei che parla di america come se fosse la jolie o megan fox

mica è corona che dice di sfilare per victoria secrets, o che il film con boldi in america è considerato un panettone

il livello è quello, gossip a manetta, e tutti contro corona

come direbeb mughini edddaiiiiiii



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.