28
aprile

Maurizio Costanzo nel sabato pomeriggio di Rai 2

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo

In attesa di riprendere con le registrazioni de L’Intervista e dato lo stop al Maurizio Costanzo Show (“senza pubblico non potrei farlo, sarebbe un tradimento”), Maurizio Costanzoda maggioapproderà su Rai2. Il giornalista condurrà un nuovo programma dedicato alle storiche trasmissioni televisive.

Il programma si chiamerà Rai – Storie di un’Italiana (titolo provvisorio era Album di Famiglia) e andrà in onda al sabato pomeriggio, alle 14. Costanzo commenterà e ripercorrerà – grazie all’ausilio delle Teche – il glorioso passato della televisione. Solo qualche mese fa, su Rai1, aveva fatto qualcosa di simile con Il Gran Varietà, ma in quel caso il focus era sui programmi di Antonello Falqui. Stando a quanto riporta Dagospia, accanto a Costanzo – in questa nuova avventura – ci sarà Umberto Broccoli, già presenza fissa de I Fatti Vostri.

Costanzo non è l’unico Maurizio a debuttare con un nuovo programma su Rai2. La rete diretta da Ludovico Di Meo, a metà maggio, si accenderà anche con Il Poco di Tanto, l’inedito show di Maurizio Battista in onda per tre puntate in prima serata.



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Rai, Storie di un’Italiana: Maurizio Costanzo e Umberto Broccoli raccontano il Paese dagli anni ‘50 ad oggi


Libero nel nome
LIBERO NEL NOME: RAI2 RICORDA L’IMPRENDITORE CHE SFIDO’ LA MAFIA IN TV


Maurizio Costanzo
BOOM! ARRIVA IL MAURIZIO COSTANZO TALK NEL PRESERALE DI RAI 2


Maurizio Costanzo
MAURIZIO COSTANZO A DM: “IO A RAI2? C’E’ SOLTANTO UN PROGETTO. SU RAI5 INVECE…”

3 Commenti dei lettori »

1. E ha scritto:

28 aprile 2020 alle 14:23

Mh bello! Rai 2 conferma sempre di più la sua vocazione giovane. Che disastro… se queste sono le scelte del nuovo direttore siamo messi bene direi.



2. PeppaPig ha scritto:

28 aprile 2020 alle 23:25

L’idea di un programma così mi piace molto, ma forse ha ragione il commento n. 1 : siamo sicuri che RaiDue sia la rete giusta per un’operazione di questo genere? In ogni caso io lo guarderà con piacere.



3. graziella ha scritto:

29 aprile 2020 alle 09:39

ma possibile che stò costanzo non vuole proprio togliere il disturbo????è inguardabile, non si capisce quando parla…per favore che si goda le varie pensioni e stia casa……..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.