
28
aprile
Maurizio Costanzo nel sabato pomeriggio di Rai 2

Maurizio Costanzo
In attesa di riprendere con le registrazioni de L’Intervista e dato lo stop al Maurizio Costanzo Show (“senza pubblico non potrei farlo, sarebbe un tradimento”), Maurizio Costanzo – da maggio – approderà su Rai2. Il giornalista condurrà un nuovo programma dedicato alle storiche trasmissioni televisive.
Il programma si chiamerà Rai – Storie di un’Italiana (titolo provvisorio era Album di Famiglia) e andrà in onda al sabato pomeriggio, alle 14. Costanzo commenterà e ripercorrerà – grazie all’ausilio delle Teche – il glorioso passato della televisione. Solo qualche mese fa, su Rai1, aveva fatto qualcosa di simile con Il Gran Varietà, ma in quel caso il focus era sui programmi di Antonello Falqui. Stando a quanto riporta Dagospia, accanto a Costanzo – in questa nuova avventura – ci sarà Umberto Broccoli, già presenza fissa de I Fatti Vostri.
Costanzo non è l’unico Maurizio a debuttare con un nuovo programma su Rai2. La rete diretta da Ludovico Di Meo, a metà maggio, si accenderà anche con Il Poco di Tanto, l’inedito show di Maurizio Battista in onda per tre puntate in prima serata.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Mh bello! Rai 2 conferma sempre di più la sua vocazione giovane. Che disastro… se queste sono le scelte del nuovo direttore siamo messi bene direi.


L’idea di un programma così mi piace molto, ma forse ha ragione il commento n. 1 : siamo sicuri che RaiDue sia la rete giusta per un’operazione di questo genere? In ogni caso io lo guarderà con piacere.


ma possibile che stò costanzo non vuole proprio togliere il disturbo????è inguardabile, non si capisce quando parla…per favore che si goda le varie pensioni e stia casa……..

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. E ha scritto:
28 aprile 2020 alle 14:23