27
aprile

Cardinal: un serial killer che congela le sue vittime nell’ultima stagione della serie di laF

cardinal

Cardinal

Un’ultima indagine per il tormentato detective John Cardinal. Domani, alle 21.10, arriva su laF (Sky 135) la quarta stagione di Cardinal – La Notte Più Fredda, con cui si conclude la serie thriller canadese tratta dai romanzi di Giles Blunt. Sei gli episodi, spalmati su tre martedì.

Interpretato da Billy Campbell, Cardinal e la sua collega Lisa Delorme (Karine Vanasse), legati ormai da una profonda amicizia fatta di silenzi intensi ed eloquenti, si trovano di fronte a scelte che potrebbero portare le loro strade a dividersi: lui per preservare il rapporto con la figlia Kelly (Alanna Bale) e lei a causa di un’opportunità di lavoro a Toronto. Prima però una terribile indagine li costringe a collaborare ancora una volta insieme: un caso apparentemente banale che coinvolge un politico scomparso si trasforma presto in una serie folle di omicidi, nei quali il serial killer rapisce e uccide le proprie vittime congelandole, sfruttando la glaciale notte canadese della baia di Algonquin.

l nuovo avversario di Cardinal e Lisa colpisce le proprie vittime in maniera apparentemente casuale, disorientando i due detective che si trovano così in grande difficoltà a collegare gli indizi di questo agghiacciante scenario. L’indagine si complica ulteriormente quando si intreccia con le vicende personali e i trascorsi dei due investigatori, sempre più disorientati da quest’ultimo caso che potrebbe costare loro la vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elite 4
Elite 4: riprese bloccate, caso di Coronavirus sul set


Sana - Skam 4
Skam 4 esce il 15 maggio. Protagonista la musulmana Sana


La Casa di Carta 4
La Casa di Carta 4: un racconto allungato troppo che non ha più nulla da dire


Shannen Doherty - Riverdale
Riverdale: su Premium Stories la quarta stagione con l’addio a Luke Perry. Shannen Doherty guest star

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.