27
aprile

Live – Non è la D’Urso, gaffe di Ivana Spagna: «Ho fatto le mie prime dirette Sky» – Video

Ivana Spagna

Ivana Spagna

Ivana Spagna e la tecnologia – fondamentale in questo particolare momento – non hanno stretto amicizia. Ieri, a Live – Non è la D’Urso, si parlava di come gli artisti stiano ‘reinventando’ il proprio mestiere, utilizzando i social per continuare a fare spettacolo ed essere più vicini ai propri fan. La padrona di casa chiede alla cantante veneta se fosse solita fare dirette in questo periodo e la risposta della Spagna è piuttosto comica:

“No, io sono imbranatissima… sto studiando adesso, è terribile perché mi sento proprio isolata per cui mi sto applicando. Ho fatto le mie prime dirette Sky due, tre giorni fa”

ammette la cantante. Immediatamente gli ospiti in studio hanno chiesto perplessi: “Sky?”. La Spagna non solo non ha ‘compreso’ la domanda della D’Urso, che si riferiva a eventuali dirette realizzate sui social, ma ha confuso – vista la somiglia dei vocaboli – l’app di videochiamate (e non per dirette) Skype per la pay TV. “Ho tolto solo la P, dai perdonatemi” si è giustificata divertita la Spagna.

Una gaffe che ha suscitato l’ilarità dei presenti e il supporto ‘morale’ della conduttrice, anch’ella definitasi poco avvezza alla tecnologia tanto da aver – solo qualche giorno fa – realizzato, tra mille difficoltà, la sua prima diretta condivisa su Instagram (“Per farla… io una deficiente!”).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Giulia Cavalli
Live – Non è la D’Urso: nella quinta puntata arrivano Alba Parietti, Asia Argento e Clizia Incorvaia


Barbara D'Urso
Live – Non è la D’Urso si allunga fino al 21 giugno


Barbara D'Urso - Live
Live – Non è la D’Urso in onda fino al 14 giugno


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, stagione agli sgoccioli: «Qui a Mediaset accadono le cose day by day»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.