
26
aprile
Una Vita, anticipazioni: Telmo torna a calle Acacias per riconquistare Lucia

Telmo - Una Vita
Gradito ritorno a calle Acacias nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana. Dopo dieci anni passati lontano dal quartiere, Telmo Martinez (Dani Tatay) tornerà infatti a calle Acacias con un solo obiettivo: riconquistata l’amata Lucia Alvarado (Alba Gutierrez), che ormai sarà sposata con il cinico Eduardo Torralba (Paco Mora) e madre del piccolo Mateo (Adrian Hernandez). Tuttavia l’ex parroco, prosciolto dall’accusa di averle rubato tutta l’eredità dei Marchesi di Valmez, sarà disposto a tutto pur di riavere al suo fianco la donna. Ecco le anticipazioni da domenica 26 aprile a venerdì 1° maggio 2020.
Una Vita: anticipazioni domenica 26 aprile 2020
La cantante Bellita, disperata perché il pubblico l’ha dimenticata, è rincuorata dalla scoperta che Fabiana e Marcelina la ammirano ancora.
Una Vita: anticipazioni lunedì 27 aprile 2020
Antonito chiede al padre di aiutarlo nella procedura per l’indulto, raccontando la verità sulla morte di Celia, ma Ramon si rifiuta.
Una Vita: anticipazioni martedì 28 aprile 2020
Nonostante l’onta subita alla merenda, Samuel e Genoveva decidono di non dare soddisfazione alle perfide signore di Acacias.
Una Vita: anticipazioni mercoledì 29 aprile 2020
Lolita nota su un vecchio foglio di giornale una foto di Genoveva con a fianco un articolo dal titolo “Dieci persone arrestate in una taverna”.
Una Vita: anticipazioni giovedì 30 aprile 2020
Un ritaglio di giornale con la fotografia di una donna che assomiglia a Genoveva desta la curiosità di Casilda, Lolita e Fabiana.
Una Vita: anticipazioni venerdì 1° maggio 2020
Rosina abbandona il travestimento, ma due uomini dall’aria sospetta stanno cercando proprio lei. Lucia accoglie freddamente Telmo.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.