26
aprile

Una Vita, anticipazioni: Telmo torna a calle Acacias per riconquistare Lucia

Telmo - Una Vita

Telmo - Una Vita

Gradito ritorno a calle Acacias nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana. Dopo dieci anni passati lontano dal quartiere, Telmo Martinez (Dani Tatay) tornerà infatti a calle Acacias con un solo obiettivo: riconquistata l’amata Lucia Alvarado (Alba Gutierrez), che ormai sarà sposata con il cinico Eduardo Torralba (Paco Mora) e madre del piccolo Mateo (Adrian Hernandez). Tuttavia l’ex parroco, prosciolto dall’accusa di averle rubato tutta l’eredità dei Marchesi di Valmez, sarà disposto a tutto pur di riavere al suo fianco la donna. Ecco le anticipazioni da domenica 26 aprile a venerdì 1° maggio 2020.

Una Vita: anticipazioni domenica 26 aprile 2020

La cantante Bellita, disperata perché il pubblico l’ha dimenticata, è rincuorata dalla scoperta che Fabiana e Marcelina la ammirano ancora.

Una Vita: anticipazioni lunedì 27 aprile 2020

Antonito chiede al padre di aiutarlo nella procedura per l’indulto, raccontando la verità sulla morte di Celia, ma Ramon si rifiuta.

Una Vita: anticipazioni martedì 28 aprile 2020

Nonostante l’onta subita alla merenda, Samuel e Genoveva decidono di non dare soddisfazione alle perfide signore di Acacias.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 29 aprile 2020

Lolita nota su un vecchio foglio di giornale una foto di Genoveva con a fianco un articolo dal titolo “Dieci persone arrestate in una taverna”.

Una Vita: anticipazioni giovedì 30 aprile 2020

Un ritaglio di giornale con la fotografia di una donna che assomiglia a Genoveva desta la curiosità di Casilda, Lolita e Fabiana.

Una Vita: anticipazioni venerdì 1° maggio 2020

Rosina abbandona il travestimento, ma due uomini dall’aria sospetta stanno cercando proprio lei. Lucia accoglie freddamente Telmo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.