
25
aprile
Skin festeggia il 25 aprile: «Bella ciao» con gli aspiranti concorrenti di X Factor – Video

Skin
X Factor ritrova Skin in occasione della Festa della Liberazione. La leader degli Skunk Anansie, ex giurata del talent show di SkyUno nella nona edizione del 2015, si è virtualmente incontrata con gli aspiranti talenti di X Factor 2020 per celebrare il 25 aprile.
La rock star inglese e alcuni partecipanti ai precasting del programma si sono esibiti – ciascuno dalla propria casa, come vuole l’emergenza Coronavirus – in una inedita versione di Bella ciao, storico brano associato ai partigiani. Skin propone spesso il pezzo nei suoi live e questa volta lo ha voluto fare unendosi a coloro che stanno inviando i video per partecipare alla nuova edizione di X Factor.
Anche chiusi nelle nostre stanze siamo sempre liberi.
Grazie alla nostra amica @skinskinny per questo bel regalo🇮🇹 #25aprile #BellaCiao #Liberazione #XF2020 pic.twitter.com/CkJHRPKVKz— X FACTOR (@XFactor_Italia) April 25, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.