21
maggio

Vivi e lascia Vivere: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 maggio 2020

Vivi e lascia Vivere - Iaia Forte, Elena Sofia Ricci, Bianca Nappi, Teresa Saponangelo e Orsetta De Rossi

Vivi e lascia Vivere - Iaia Forte, Elena Sofia Ricci, Bianca Nappi, Teresa Saponangelo e Orsetta De Rossi

Sei puntate, dirette da Pappi Corsicato per Rai Fiction e Bibi Film TV, compongono la prima stagione di Vivi e lascia Vivere. Il regista napoletano, che si è finora dedicato prevalentemente al cinema e ai documentari, è al suo debutto nella serialità televisiva e, per impostare il personaggio di Elena Sofia Ricci, si è ispirato a Filumena Marturano, perchè lei e Laura sono “donne dal carattere forte che non hanno paura di mostrare le loro fragilità anche a costo di mettere a repentaglio la propria condizione“. A seguire tutte le anticipazioni della fiction, aggiornate puntata per puntata.

Vivi e lascia Vivere: anticipazioni sesta ed ultima puntata di giovedì 28 maggio 2020

In ospedale tutta la famiglia è in ansia per la salute di Giovanni. Toni nel suo nascondiglio viene a sapere dell’incidente e decide di rischiare pur di rivedere il ragazzo, al quale si è legato come a un figlio. Renato riparte, mentre Laura incontra qualcuno che le fa uno spaventoso ricatto. L’attività di Laura e delle sue amiche è fortemente a rischio, si salverebbero solo cedendola, ma le donne non vogliono: quella è ormai la loro ragione di vita. Stranamente, la più debole appare proprio Laura: è sotto ricatto, ha paura per se stessa e per i suoi figli, e decide di fare quello che le viene chiesto. Ma qualcosa di inatteso l’aspetta.

…: Trame Precedenti:…

Vivi e lascia Vivere: trama prima puntata di giovedì 23 aprile 2020

Laura torna a Napoli e deve dare una terribile notizia, che cambierà la sua vita e quella dei suoi figli. Ha un crollo nervoso ma grazie all’amica Rosa e a Marilù, la sorella di suo marito, riesce a riprendersi e a trovare una via d’uscita insperata. Giada, la figlia maggiore, cerca un lavoro e conosce Luciano. La famiglia si riorganizza, Laura reagisce, fa un incontro del tutto inaspettato: Toni, un suo vecchio amico che sembra molto cambiato. Giada ottiene il lavoro che voleva. Nina, la figlia minore di Laura, insieme alle sue amiche entra in una casa privata pensando che sia vuota.

Vivi e lascia Vivere: trama seconda puntata di giovedì 30 aprile 2020

Laura, grazie all’aiuto di Toni, apre una sua attività e prova a farla funzionare, ma le cose non vanno come si aspetta. Scopre che Marilù non le racconta la verità e prende una decisione: coinvolgerla nella sua attività. Toni fa una sorpresa a Laura e ai suoi figli, ma è poi costretto ad aiutare l’amica, in crisi per la figlia Giada: la ragazza, infatti, dopo una lite con la madre, ha svelato a lei e ai suoi fratelli qualcosa che non sapevano ed è andata via di casa.

Vivi e lascia Vivere: trama terza puntata di giovedì 7 maggio 2020

Laura e Toni, complici nel lavoro, si ritrovano vicini e abbandonano le loro resistenze, malgrado il passato comune consiglierebbe di non farlo. L’attività di Laura comincia a funzionare, ma Giada ha una brutta avventura nel locale dove lavora. Toni non è quello che sembra e Laura lo scopre. A seguito di questo lo allontana da lei e dalla sua famiglia. Giada per un caso trova qualcosa che non quadra sulla morte di suo padre Renato. Giovanni, il figlio minore di Laura, scopre per la prima volta l’amore.

Vivi e lascia Vivere: trama quarta puntata di giovedì 14 maggio 2020

Laura e Toni non si vedono più, ma Toni si sente male all’improvviso e Laura va a trovarlo in ospedale. Nina conosce meglio Andrea, uno strano ragazzo che vive nella casa in cui si era intrufolata con le sue amiche. Giada fa una scoperta sconvolgente e a sorpresa torna a Napoli. Ma non è sola… Laura viene messa di fronte ai suoi errori e alle sue bugie. Spalle al muro, non può fare altro che subirne le conseguenze. I figli vanno via da casa. Le amiche le voltano le spalle. Solo Toni non chiude con lei.

Vivi e lascia Vivere: trama quinta puntata di giovedì 21 maggio 2020

Il ritorno a Napoli di Renato, il marito di Laura, sconvolge gli equilibri. Laura cerca di recuperare con i suoi figli, ma è inutile. Giada le chiede di non essere presente alla sua laurea e alla fine torna da Luciano. Toni le comunica che sparirà, ma un omicidio di cui viene accusato, mette in pericolo l’attività della donna. Renato fa una forte vincita al gioco e vuole appianare i suoi debiti, ma le cose vanno diversamente. Giovanni confonde i suoi sentimenti e si mette nei guai, poi qualcuno lo investe.



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.