23
aprile

Programmi TV di stasera, giovedì 23 aprile 2020. Su Rai3 «Baby Driver – Il genio della fuga»

Baby Driver - Il genio della fuga

Baby Driver - Il genio della fuga

Rai1, ore 21.40: Vivi e lascia vivere - 1^Tv

Fiction di Pappi Corsicato del 2020, con Elena Sofia Ricci, Antonio Gerardi, Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli, Giampiero De Concilio. Prodotta in Italia. Il ritorno: Laura torna a Napoli e deve dare una terribile notizia che cambierà la sua vita e quella dei suoi figli. Ha un crollo nervoso ma grazie a Rosa e Marilù riesce a riprendersi e a trovare una via d’uscita insperata. Giada, la figlia maggiore, cerca un lavoro e conosce Luciano. L’incontro: Laura reagisce e fa un incontro del tutto inaspettato: Toni, un suo vecchio amico che sembra molto cambiato. Giada ottiene il lavoro che voleva. Nina, la figlia minore di Laura, insieme alle sue amiche entra in una casa privata pensando che sia vuota e non sa cosa la aspetta.

Rai2, ore 21.20: Di mamma ce n’è una sola – Replica

A soli 4 mesi dalla prima messa in onda, Rai2 ripropone Di mamma ce n’è una sola, la prima delle tre commedie con cui Vincenzo Salemme lo scorso dicembre inaugurò sul secondo canale una speciale stagione teatrale per la tv dal titolo Salemme il bello… della diretta!. Di mamma ce n’è una sola è una commedia scritta, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme con Maurizio Casagrande. L’opera è uno spettacolo sulle finzioni e sui paradossi, dove si mescolano dialetti diversi, dal napoletano arcaico a quello dell’entroterra campano, dalla parlesia (linguaggio codice dei musicisti napoletani) a vocaboli di fantasia. Nel cast insieme a Salemme, anche Ombretta Ciccarelli, Teresa Del Vecchio, Gino Monteleone, Andrea Di Maria, Mirea Flavia Stellato, Sergio D’Auria, Vincenzo Borrino, Franco Cortese, Massimo Andrei, Luana Pantaleo.  Scene e costumi di Francesca Romana Scudiero, musiche di Antonio Boccia.

Rai3, ore 21.20: Baby Driver – Il genio della fuga

Film di Edgar Wright del 2017, con Ansel Elgort, Lily James, Jamie Foxx. Prodotto in Usa/GB. Durata: 115 minuti. Trama: Un giovane e talentuoso pilota crede di essere il migliore nel suo campo. Costretto a lavorare per un boss del crimine, dovrà fare del suo meglio quando una maledetta rapina, destinata a fallire, minaccerà la sua vita, il suo amore e la sua libertà.

Canale5, ore 21.40: Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare

Film di Rob Marshall del 2011, con Johnny Depp, Ian McShane, Penélope Cruz. Prodotto in Usa. Durata: 141 minuti. Trama: Jack Sparrow e Barbossa partono insieme alla ricerca delle leggendaria fontana della giovinezza. Scopriranno però ben presto che anche Barbanera e sua figlia sono diretti verso la medesima destinazione.

Italia1, ore 21.20: Bus 657

Film di Scott Mann del 2015, con Robert De Niro, Jeffrey Dean Morgan, Gina Carano, Dave Bautista. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Un padre che non ha i mezzi per pagare le cure mediche per sua figlia, come ultima chance si mette in società con un avido collega per derubare un casinò. Quando le cose si complicano i due si vedono costretti a dirottare un bus cittadino.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Il giornalista intervista la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sugli argomenti di più stretta attualità, dalla crisi economica provocata dal lockdown, ai problemi burocratici che stanno ritardando l’erogazione di sussidi e cassa integrazione a imprese e lavoratori, fino alle decisioni del Consiglio Europeo in merito agli aiuti economici per i Paesi più colpiti dall’emergenza sanitaria di coronavirus. Al centro della puntata anche le polemiche tra i governatori delle regioni del nord e del sud in relazione alla cosiddetta “fase 2”, che prevede una riapertura omogenea delle attività di tutto il Paese senza differenziazioni territoriali nonostante la situazione epidemiologica individui l’esistenza di zone più a rischio di altre.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Come convivranno gli italiani col coronavirus nei prossimi 12 mesi? Di cosa ha bisogno il nostro Paese per ripartire? Che errori sono stati compiuti durante la gestione dell’emergenza? A queste e altre domande proverà a rispondere la nuova puntata di PiazzaPulita, con un reportage realizzato da Corrado Formigli nel nord Italia e un nuovo approfondimento sulla strage silenziosa nelle RSA della Lombardia. Tra gli ospiti: l’immunologo e direttore scientifico dell’Humanitas di Milano Alberto Mantovani; l’infettivologo dell’Ospedale Sacco di Milano Massimo Galli; il leader di Italia Viva Matteo Renzi; il Viceministro dell’Economia e delle Finanze Antonio Misiani; Carlo Calenda (Azione) e i giornalisti Selvaggia Lucarelli e Antonio Padellaro. Nel corso della serata, come sempre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

TV8, ore 21.10: La Notte dei Record - Replica

Tv8 ripropone La Notte dei Record. Enrico Papi conduce uno show spettacolare in cui i protagonisti sfidano i propri limiti per ottenere il record. L’ultima parola ai giudici Sofia Greenacre e David Ferrini.

Nove: ore 21.25: Come farsi lasciare in 10 giorni

Film di Donald Petrie del 2003, con Matthew McConaughey, Kate Hudson. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Andie Anderson è una promettente giornalista che si vede assegnare un’inchiesta insolita: compilare un elenco di ciò che una donna fa involontariamente per allontanare un uomo. In 10 giorni è quindi costretta a fare innamorare qualcuno e poi a commettere tutti gli errori più classici per farsi lasciare. Come vittima sceglie Benjamin Barry, un avvenente pubblicitario che ha appena scommesso con gli amici di essere in grado di conquistare una donna – appunto – in 10 giorni.

Le altre reti…

20, ore 21.10: 22.11.63 - Serie Tv - 1^Tv Free

Rai4, ore 21.20: Southpaw – L’ultima Sfida – Film

Iris, ore 21.10: L’Immortale - Film

Rai5, ore 21.15: Fedora - Opera

RaiMovie, ore 21.10: La ragazza del treno - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Molo Rosso – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Contract to Kill - Film

RealTime, ore 21.20: Ti spedisco in convento - Reality

La5, ore 21.10: 5 appuntamenti per farla innamorare - Film

Cine34, ore 21.10: La morte bussa due volte - Film

Focus, ore 21.15: Universo misterioso: le ultime scoperte - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv - 1^Tv Free

MediasetExtra, ore 21.15: Mai Dire Gallery - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: In Time - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.