23
aprile

Cristina Parodi: «Ho ricevuto una proposta da Sky. Vorrei fare La Prima Volta dopo il Coronavirus»

Cristina Parodi

Cristina Parodi

Cristina Parodi manca in TV da circa un anno. Era il 19 maggio 2019 quando condusse su Rai 1 l’ultima puntata de La Prima Volta, trasmissione in onda ogni domenica subito dopo Domenica In (sostituita in questa stagione con Da Noi… A Ruota Libera di Francesca Fialdini). Un programma che, ammette, “mi è rimasto nel cuore” e dal quale vorrebbe ripartire.

Ho pensato che sarebbe molto bello fare un programma proprio per raccontare La Prima Volta dopo il Coronavirus. Pensa quante persone potranno per la prima volta tornare a fare cose che non hanno più potuto fare (…) Ci sono infinite storie”

ha dichiarato la conduttrice in una diretta su Instagram. Moglie del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, la Parodi vive da vicino l’emergenza sanitaria, vivendo nella città maggiormente colpita dal contagio. Anche soltanto sfogliando l’Eco di Bergamo, dove l’elenco dei necrologi non è mai stato così lungo, ha pensato che raccontare le storie post Covid-19 in TV sia il modo migliore e più attuale per tornare. Sì, ma dove?

Ho ricevuto una proposta, che sto valutando, da Sky, che è una bellissima opportunità. Vediamo”.

Potrebbe trattarsi, stando a quanto riportato da Blogo, di un nuovo programma del mattino, previsto nella prossima stagione su Tv8, in compagnia di Alessio Viola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rambo - Last Blood
Sky, due nuovi canali Cinema per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi


Urbano Cairo
Coronavirus, in tv crollano gli investimenti pubblicitari: -40% a Marzo e Aprile


Sky
Sky, agli abbonati la visione di tutti i pacchetti senza costi aggiuntivi


Juventus-Inter
Serie A 2020: rinviate le partite a porte chiuse, salta Juve-Inter. La ventiseiesima giornata si gioca a metà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.