
21
aprile
Italia 1 ripropone The OC alle 19 e posticipa l’inizio della prima serata alle 21:30

The OC
Seth, Ryan, Marissa e Summer tornano su Italia 1. Da giovedì 23 aprile, Mediaset riproporrà The OC, una delle serie americane di maggior successo, esplosa nei primi anni 2000 (ha debuttato in Italia il 7 settembre 2004) e trasmessa in più di 50 paesi del mondo.
La rete diretta da Laura Casarotto trasmetterà tutti i giorni alle 19.00, fino a martedì 5 maggio, la prima stagione con due episodi a serata. Con il pubblico, soprattutto quello giovane, costretto ancora a casa dall’emergenza Coronavirus, Italia 1 rispolvera dunque nel preserale The OC, una delle serie che più rappresenta il target della rete, al posto di Ieneyeh, mentre CSI slitta alle 20.45. Una ‘manovra’ che posticipa l’inizio della prima serata – in grande spolvero in questo periodo – del canale alle 21.30. La proposta di prime time, dunque, non farà e/o subirà la (a seconda dei casi) concorrenza di Striscia la Notizia.
Successivamente, la stessa sera del 5 maggio, le vicende californiane di Orange County proseguiranno in prima serata su La5, dove andranno in onda ogni martedì fino al termine delle quattro stagioni prodotte.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

alla grande…e da mercoledì 6 maggio il solito CSI?
Che criterio sballato


Giustamente, dal momento che si è detto che la gente preferisce guardare i film su Italia 1 perchè cominciano prima, mediaset cosa fa? Si decide finalmente a far iniziare la serata di C5 a un’ora decente? Come tutti chiedono da anni fino a spolmonarsi? Ma certo che no! Au contraire, si fa ritardare la prima serata di Italia 1 !!! Da non credere. Vorrei conoscere il genio autore della pensata.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. iole ha scritto:
21 aprile 2020 alle 14:26