20
aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta e Vittorio pensano di adottare un bambino

Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni

Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni

Inizia una nuova settimana (l’ultima al completo) per le storie de Il Paradiso delle Signore, e sarà meno ricca rispetto alle altre. La soap di Rai 1, infatti, non andrà in onda domani, martedì 21 aprile, per lasciare spazio all’Informativa del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, in diretta dal Senato della Repubblica. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda fino a venerdì.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 20 aprile 2020

Risveglio a Casa Conti: in un’atmosfera nostalgica e triste, Vittorio, prendendo spunto da un articolo sul 25 Aprile, racconta a Marta le vicissitudini della sua famiglia durante la guerra. Poi, arrivato al Paradiso, si confronta con Armando, in quanto membro dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, su come commemorare la festa della Liberazione.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 22 aprile 2020

Luciano torna a Milano dopo l’intervento di Federico e il suo primo pensiero è per Clelia mentre Roberta non vede l’ora di parlare con il ragioniere per capire come stanno le cose tra lei e il giovane Cattaneo. Gabriella rimbrotta le amiche per averle teso un tranello anche perché dall’incontro con Salvatore è uscita ancora più rattristata e convinta che lei e il suo ex fidanzato non abbiano più nulla da dirsi.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 23 aprile 2020

Dopo le recenti incomprensioni, Marta e Vittorio hanno ritrovato l’armonia di sempre e pensano di adottare un bambino. Angela, profondamente abbattuta dopo aver saputo del matrimonio tra Riccardo e Ludovica, inizia a pensare a un suo trasferimento fuori Milano.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 24 aprile 2020

Ludovica, pur avendo ottenuto ciò che voleva, non ha ancora perdonato del tutto Riccardo e, subdolamente, lo attacca sulla storia avuta con la Barbieri. In un tentativo di riconquistare Gabriella, Salvatore lascia in Atelier un biglietto, che Agnese intercetta, compromettendo il futuro dell’unione tra lui e la stilista. Riccardo, pur avendo preso la sua decisione, vuole aiutare Angela a ricongiungersi con il figlio, come ultimo atto d’amore nei suoi confronti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.