20
aprile

Il Segreto, anticipazioni: tra Marcela e Matias si inseriscono Alicia e Tomas

Matias, Marcela e Tomas - Il Segreto

Matias, Marcela e Tomas - Il Segreto

Nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana si formerà un nuovo triangolo amoroso: dopo alcuni anni passati in carcere, Matias Castañeda (Ivan Montes) tornerà infatti a Puente Viejo e si reinserirà nella vita della figlia Camelia (Maria Laguarda) e della moglie Marcela (Paula Ballesteros). Quest’ultima sarà quindi costretta a troncare, per il bene della sua famiglia, la relazione con il marchesino Tomas de los Visos (Alejandro Vergara), anche se ciò non impedirà allo stesso Matias di avvicinarsi “pericolosamente” all’affascinante anarchica Alicia Urrutia (Roser Tapias). Ecco le anticipazioni da lunedì 20 a sabato 25 aprile 2020.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 20 aprile 2020

Don Ignacio, Urrutia, Rosa e Marta vengono convocati in municipio per rilasciare una testimonianza sui fatti accaduti alla stazione di Munia, davanti ad una commissione giudiziaria. Anche Adolfo è convocato per testimoniare e sua madre gli chiede di rimarcare il fatto che Solozabal si sia dichiarato repubblicano ai terroristi. Rosa immagina che incontrerà Adolfo ed indossa il suo vestito più bello. Tomas racconta a Adolfo com’è nato l’amore tra lui e Marcela. Dolores e Mauricio con grande emozione, dopo tanto tempo, salutano Raimundo. Don Ignacio torna a casa e racconta a Urrutia l’esito della sua testimonianza.

Il Segreto: anticipazioni martedì 21 aprile 2020

Don Ignacio racconta ad Urrutia che la commissione giudiziaria vuole che lui faccia un’ulteriore dichiarazione sui fatti accaduti in stazione perché sospettato di essere un repubblicano sovversivo. Rosa, Carolina e Marta cercano di convincerlo a lasciare da parte i suoi ideali per evitare che lo arrestino. Isabel invidiosa del successo imprenditoriali di Don Ignacio, obbliga Cosme a presentare una denuncia contro di lui. Raimundo parte per rintracciare Francisca. Marta confida a Manuela il suo innamoramento per Adolfo. Alicia abbandona di nascosto gli studi e questo fa infuriare suo padre che decide di darle un ultimatum.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 22 aprile 2020

Don Ignacio decide di non mentire per salvarsi da eventuale condanna e va a testimoniare accompagnato dal capitano Huertas che lo sostiene moralmente. Tiburcio, con uno stratagemma, convince Dolores a patrocinare la squadra di football. Isabel organizza al meglio il Padiglione della tenuta per accogliere un misterioso ospite. Adolfo inizia a lavorare nell’azienda di famiglia prendendo il ruolo che occupava Tomas. Mauricio comprende che Isabel sta tramando contro Don Ignacio. Carolina e Marta intuiscono che Rosa si è innamorata e le chiedono il nome del ragazzo.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 23 aprile 2020

Rosa si confida con le sorelle e racconta della sua frequentazione con Adolfo. Marta cerca di dissimulare la delusione e aiuta la sorella a prepararsi al prossimo appuntamento. Rosa chiede a Marta di accompagnarla e così quando Adolfo la rivede rimane molto confuso e capisce di essere molto attratto anche da lei. Don Ignacio dimostra a Mauricio, dopo la denuncia, che l’accusa di avere installato macchinari non a norma è falsa. Adolfo cerca di evitare discussioni con sua madre e delega Inigo. Isabel seduce Inigo e la discussione finisce. Una telefonata annuncia a Don Ignacio l’arrivo a Puente Viejo di Ramon suo nipote figlio del cugino di terzo grado Juan Mari’. Matias torna a Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 24 aprile 2020

Marcela e Matias parlano brevemente perché lui è molto stanco e vuole andare a casa a riposare. Marcela corre ad avvisare Tomas; poi inizia a raccontare a Matias quanto sia stato importante avere avuto Tomas accanto durante la sua assenza. Don Ignacio è preoccupato per l’annuale controllo dell’azienda da parte dei suoi familiari e racconta a Marta le origini delle Industrie Solozabal e il motivo per il quale è preoccupato. Hipolito si offre come calciatore di football ma sia Cosme che Damian fanno di tutto per evitare di averlo nella propria squadra. Encarnation e Urrutia affrontano Alicia ma la ragazza non offre possibilità di dialogo.

Il Segreto: anticipazioni sabato 25 aprile 2020

Ignacio è messo alle strette da Marta ma non cede e cerca di cambiare argomento. Marta capisce che il padre ha un segreto e, decisa a scoprirlo, va in fabbrica a chiedere a Pablo ed Urrutia. Matias, ritornato a Puente Viejo, si mostra schivo e poco affettuoso con Marcela, che gli chiede spiegazioni e attenzioni. Rosa e Adolfo continuano a fare lunghe passeggiate lungo la riva del fiume e la loro intesa irrita molto Marta. Matias va a salutare Mauricio in municipio e gli fa molte domande sulla fabbrica e sulla miniera, arrivando ad insospettire il Sindaco. Matias si reca in missione a casa di Urrutia e chiede di lui, ma Alicia gli spiega che il contatto non è suo padre ma lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.