19
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 19 aprile 2020. Su Rete4 Antonio Banderas in «The Legend of Zorro»

Catherine Zeta-Jones e Antonio Banderas in The Legend Of Zorro

Catherine Zeta-Jones e Antonio Banderas in The Legend Of Zorro

Rai1, ore 21.40: L’Allieva 2 – Replica

Fiction di Fabrizio Costa del 2017, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. Le ossa della principessa: L’estate è finita e per Alice è il momento di tornare in Istituto. Tra i compiti che immediatamente la Wally le affida c’è quello di fare da tutor a Erika, una nuova specializzanda. Nel frattempo, nei sotterranei di un’area archeologica, vengono ritrovate delle ossa umane. Alice e Claudio,con il quale la ragazza continua a vivere un rapporto d’amore turbolento, si recano sul posto. Qui Alice fa la conoscenza del fascinoso PM Sergio Einardi e non tarda a scoprire che, tra l’uomo e Conforti, c’è un misterioso rancore legato al passato. Il tempo di un battito: Claudio e Alice continuano ad avere punti di vista opposti sull’amore. Nel frattempo Ambra scompare misteriosamente e Claudio sembra essere molto preoccupato. Una rapina in farmacia degenerata in omicidio porta Alice e Conforti a incontrare nuovamente Einardi, il quale anche stavolta non nasconde un vivo interesse per l’allieva. In Istituto, intanto, il Supremo prof. Malcomess, direttore dell’Istituto, comunica la decisione di ritirarsi aprendo la corsa alla sua successione e indicendo un concorso tra gli specializzandi per una borsa di studio a Baltimora.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio. La trasmissione sarà ampiamente dedicata all’emergenza Coronavirus con diversi contributi e collegamenti sul tema. Ospiti della puntata, che vede gli interventi di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica, Ale e Franz, Raul Cremona: il Ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli; il nuovo presidente di Confindustria Carlo Bonomi; l’Assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera; il virologo Roberto Burioni; Walter Ricciardi, membro del Comitato esecutivo dell’OMS e consulente scientifico del Ministro della Salute; il presidente della FIGC Gabriele Gravina; la biologa, docente universitaria e senatrice a vita Elena Cattaneo, co-fondatrice e direttrice di UniStem; il docente universitario Alfonso Fuggetta, membro della task force scelta dalla ministra per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione per valutare soluzioni basate sull’utilizzo dei dati nella gestione dell’emergenza; Giacomo Gorini, immunologo dell’Edward Jenner Institute di Oxford, ente in prima linea nella ricerca di un vaccino. Prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Marc Innaro da Mosca, Rino Pellino da Berlino, Alberto Romagnoli da Bruxelles e Giammarco Sicuro da Madrid. E ancora: lo scrittore Roberto Saviano, in collegamento da New York; Zucchero “Sugar” Fornaciari con una speciale esibizione live; Fabio De Luigi, uno dei volti della campagna social #iorestoacasa; il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli.

Rai3, ore 21.20: Birdman

Film di Alejandro González Iñárritu del 2014, con Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Riggan Thomson, attore famoso per aver interpretato il celebre supereroe “Birdman”, tenta di tornare sulla cresta dell’onda mettendo in scena a Broadway una pièce teatrale – tratta dal racconto di Raymond Carver “What We Talk About When We Talk About Love” – che dovrebbe rilanciarne il successo. Nei giorni che precedono la sera della prima, dovrà fare i conti con un ego irriducibile e cercare di salvare la sua famiglia, la carriera e se stesso.

Canale5, ore 21.15: Live – Non è la D’Urso

Dopo la pausa per la Pasqua torna il talk show condotto da Barbara D’Urso. La trasmissione, sotto testata giornalistica VideoNews, si aprirà con un’ampia parentesi dedicata al coronavirus. Nella seconda parte spazio ad un approfondimento sull’ultimo GF Vip. Ospiti in collegamento Antonella Elia col suo fidanzato, Adriana Volpe, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Italia1, ore 21.10: Ti presento i miei

Film di Jay Roach del 2000, con Robert De Niro e Ben Stiller. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: La storia infatti ha inizio quando Greg, infermiere e di origine ebrea, chiede alla sua ragazza, Pam, di sposarlo. Deve però passare il test di Jack, il padre di Pam, un De Niro che interpreta professionalmente un personaggio di un’antipatia sovrumana. Il weekend avrà sviluppi inverosimili e demenziali grazie anche al gatto di Jack, l’himalayano Jinxie. Altre sorprese verranno da un altro matrimonio concomitante e dal fatto che il paparino afferma di essere un ex-agente della Cia anche se in cantina ha ancora una fornita strumentazione di spionaggio.

Rete4, ore 21.30: The Legend of Zorro

Film di Martin Campbell del 2004, con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones, Giovanna Zacarias, Raul Mendez. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Nella California del 1850, Don Alejandro De La Vega è sposato con Elena e hanno un bambino di 10 anni al quale non hanno mai rivelato l’identità segreta del padre, Zorro. Costretto il più delle volte lontano da casa per i molti impegni, l’eroe mascherato deve pure affrontare le lamentele della moglie che lo vorrebbe più vicino alla famiglia. E a complicare le cose interviene il conte Armand determinato a distruggere il progetto di annessione della California agli Stati Uniti.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. In scaletta un faccia a faccia con Matteo Salvini. Con gli ospiti Luca Telese, Annalisa Chirico, Alessandro Sallusti, Peter Gomez, Gessica Costanzo, Lapo Elkann, Paolo Cento, Ugo Salerno e Giuseppe Ghisolfi, ci si chiederà cosa non ha funzionato nelle RSA lombarde e non solo, e cosa ci si dovrà aspettare dalla “fase 2″, tra regioni che si muovono in autonomia e ritardi del governo. A seguire un dibattito sulla compressione delle libertà individuali a favore della sicurezza collettiva con ospiti Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone, un’intervista a Audenzo Rizzuto, figlio del direttore del Parco archeologico di Siracusa, morto di Covid-19. Infine un focus sugli sprechi della sanità italiani al tempo del Covid-19 con Pier Paolo Sileri, Nunzia De Girolamo, Alessandro Cecchi Paone, Jasmine Cristallo e Giuseppe Serravezza.

TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Hasta Pronto Viviani - 1^Tv Free

Film Tv di Roan Johnson del 2018, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti. Prodotto in Italia. Durata:100 minuti. Trama: Dopo una vita fermi a Pineta, a settant’anni suonati i vecchini lasciano l’amato BarLume per volare oltreoceano direzione Buenos Aires: la nuova fidanzata argentina di Massimo è venuta a chiedere aiuto perché il Viviani è stato rapito. E, mentre il quartetto uretra parte all’avventura, la sonnacchiosa stagione estiva di Pineta viene interrotta da un’inspiegabile rapina al BarLume, in cui Beppe rischia di morire ma a restarci secco, per sbaglio, è uno dei due criminali. Come al solito, toccherà alla Fusco capirci qualcosa.

Nove, ore 21.25: Little Big Italy - Replica

Francesco Panella riparte alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani in giro per il mondo. Oggi la sfida sarà a Las Vegas capitale del gioco e dei matrimoni express.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Run all Night – Una notte per sopravvivere – Film

Rai4, ore 21.20: Before I Go to Sleep - Film

Iris, ore 21.10: Le relazioni pericolose – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Canarie – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La risposta è nelle stelle - Film

RaiPremium, ore 21.20: Good Witch - Serie Tv

Cielo, ore 21.20: Bound – Torbido inganno - Film

RealTime, ore 21.20: The Facchinettis - Docureality - Novità

La5, ore 21.10: Ossessione matrimonio – Film

Cine34, ore 21.10: Infelici e Contenti - Film

Focus, ore 21.15: Antico Egitto: I misteri svelati – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Al Bano – Una voce nel sole - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.