17
aprile

Programmi TV di stasera, venerdì 17 aprile 2020. Su Rai1 «Belle e Sebastien – Amici per sempre»

Belle e Sebastien - Amici per sempre

Felix Bossuet in Belle e Sebastien - Amici per sempre

Rai1, ore 21.40: Belle e Sebastien – Amici per sempre

Film di Clovis Cornillac del 2018, con Felix Bossuet, Tcheky Karyo, Clovis Cornillac,  Margaux Chatelier. Prodotto in Francia. Durata: 97 minuti. Trama: Sebastien è cresciuto, ha 12 anni ed è sempre inseparabile da Belle, che ha avuto tre cuccioli meravigliosi. Suo padre Pierre e Angelina si sono sposati da poco e progettano di trasferirsi in Canada. Sebastien è amareggiato, perché non vuole lasciare il nonno e, come se non bastasse, arriva in paese un presunto proprietario di Belle.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. - 1^Tv

17×5 – Un brutto risveglio: Dell’omicidio di Jo Cortez, un bizzarro ammaestratore di corvi, è accusata il caporale Alimote, poiché nel suo frigorifero viene rinvenuta la pistola con cui è stato commesso il delitto.

Rai2, ore 22.10: The Rookie - 1^Tv

2×1 – Impatto: Continua la storia tra Nolan e Jessica, anche se lui nutre dei dubbi su di lei. Lopez e Wesley vivono insieme con qualche piccolo problema di convivenza.

Rai2, ore 23.00: Blue Bloods – 1^Tv

9×7 – Il ritorno di Delgado: In una discarica viene trovata una testa mozzata che corrisponde al corpo che si presumeva fosse di Delgado. Invece, Delgado è vivo e collabora con la D.E.A.

Rai3, ore 21.20: Nome di donna

Film di Marco Tullio Giordana del 2018, con Cristiana Capotondi, Valerio Binasco, Michela Cescon, Bebo Storti. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 91 minuti. Trama: Nina si trasferisce da Milano in un piccolo paese della Lombardia, dove trova lavoro in una residenza per anziani facoltosi. Un mondo elegante, quasi fiabesco. Che cela però un segreto scomodo e torbido. Quando Nina lo scoprirà, sarà costretta a misurarsi con le sue colleghe, italiane e straniere, per affrontare il dirigente della struttura, Marco Maria Torri in un’appassionata battaglia per far valere i suoi diritti e la sua dignità.

Canale5, ore 21.40: Puoi baciare lo sposo - 1^Tv

Film di Alessandro Genovesi del 2018, con Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito. Prodotto in Italia. Durata: 89 minuti. Trama: Antonio chiede a Paolo, con cui vive a Berlino, di sposarlo ma arriva il momento di affrontare le due famiglie. Decidono quindi di partire insieme per l’Italia, destinazione Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna e il padre Roberto, sindaco progressista del paese che ha fatto dell’accoglienza e dell’integrazione i punti di forza della sua politica. Ai due innamorati si uniscono, per un viaggio pieno di rivelazioni e sorprese, la loro bizzarra amica Benedetta e il nuovo coinquilino Donato. Anna accetta subito l’intenzione del figlio di unirsi civilmente a Paolo a patto che vengano rispettate tutte le tradizioni e alcune condizioni: alle nozze dovrà partecipare la futura suocera, bisognerà invitare tutto il paese, dell’organizzazione se ne dovrà occupare Enzo Miccio, wedding planner per eccellenza, e i ragazzi dovranno essere uniti in matrimonio dal marito, con tanto di fascia tricolore. Come reagirà alla notizia Camilla, ex fidanzata di Antonio? La madre di Paolo, Vincenza, parteciperà alle nozze? Ma, soprattutto, Roberto sosterrà la scelta di suo figlio?

Italia1, ore 21.15: New Moon

Film di Chris Weitz del 2009, con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall’attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all’amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri. Anche se non potrebbe rivelare a nessuno la sua natura Jacob riesce a far capire a Bella cosa gli è successo e tra i due in seguito non ci saranno più segreti che riguardano il mondo dei licantropi e quello dei vampiri. Disperando del ritorno di Edward, Bella si dà, con la complicità di Jacob, a passatempi pericolosi.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado, in conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata l’emergenza sanitaria legata al Covid-19. I medici sperimentano combinazioni di farmaci che possano contrastare la polmonite interstiziale. Gli esperti testano vaccini che mettano fine alla pandemia. Il lavoro ferve. Ma una possibile svolta potrebbe arrivare solo alla fine dell’anno. Intanto si discute su quando il virus sarebbe arrivato in Italia. Uno studio di Università Statale di Milano e Ospedale Sacco sta procedendo in questo senso. Una lettura tempestiva di polmoniti ‘anomale’, riscontrate verso fine dicembre e metà gennaio, avrebbe potuto aiutare? Intanto, negli Usa, Trump torna a sostenere il tema dell’incidente in un laboratorio di Wuhan.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

L’emergenza sanitaria scattata sul coronavirus in Italia sarà inevitabilmente al centro della puntata del programma curato e condotto da Diego Bianchi “Zoro”. Ospite in studio Enrico Letta. Spazio inoltre all’ironia del fumettista Zerocalcare. Al centro del nuovo reportage di Zoro si parlerà – tra l’altro – di una emergenza dimenticata in queste settimane: l’immigrazione. Nel corso della puntata torna l’attore Valerio Mastandrea con la sua divertente instant sit com, mentre non mancheranno i nuovo video di Fabio Celenza con altre inedite parodie, e Andrea Pennacchi con un nuovo monologo dedicato alla differenza tra lavoratori italiani ed extracomunitari. In studio gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata. Non mancheranno la satira di Makkox e la Social Top Ten, con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

TV8 propone le migliori performance dei talenti che si sono esibiti nelle edizioni targate Sky di Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza – Il meglio di quando si stava meglio

In seguito all’emergenza coronavirus lo show con protagonista assoluto Maurizio Crozza è stato sospeso. Al suo posto Nove propone il meglio delle puntate delle passate stagioni.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Pitch Black - Film

Rai4, ore 21.20: Nemesi - Film

Iris, ore 21.10: Strangerland - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il fidanzato di mia sorella - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone – Fiction

Cielo, ore 21.15: Carmen - Film

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in sfida – Talent Show

La5, ore 21.10: Miss Detective - Film

Cine34, ore 21.10: La signora gioca bene a scopa? - Film

Focus, ore 21.15: Houston abbiamo un problema - Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.40: Bim Bum Bam Generation – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Chernobyl Diaries – La Mutazione – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.