17
aprile

The Rookie 2: su Rai 2 nuove indagini attendono l’agente John Nolan

Nathan Fillion

Nathan Fillion

Nathan Fillion ci ha preso gusto. L’attore canadese – celebre per aver vestito i panni dello scrittore di romanzi gialli Richard Castle nell’omonima serie – rimette la divisa da poliziotto per la seconda stagione di The Rookie. Le nuove avventure di John Nolan, la matricola più anziana del dipartimento di Los Angeles, andranno in onda da stasera, alle 22.10 su Rai2.

In questa nuova stagione, che come la prima è basata su fatti realmente accaduti, l’agente – ex imprenditore edile che a 45 anni ha deciso di abbandonare il suo lavoro per entrare in polizia - si districherà tra nuovi casi di omicidio e inaspettate sfide che coinvolgeranno la sua squadra. La sua relazione con Jessica (Sarah Shahi) prosegue, anche se lui nutre dei dubbi da quando lei ha sparato a bruciapelo a Ruskin. Angela Lopez (Alyssa Diaz) e Wesley (Shawn Ashmore) vivono insieme con qualche piccolo problema di convivenza, dovuto al disordine di lei. West (Titus Makin), che riceve il punteggio più basso all’esame dopo i sei mesi di addestramento, ne approfitta per rivedere i suoi parametri e fare un discorso ai cadetti in cui li invita semplicemente a vivere.

The Rookie 2 conta venti episodi. Nel primo appuntamento, dal titolo Impatto, un furto di uniformi della polizia in un negozio mette in allarme il Dipartimento. La banda di finti poliziotti vuole intercettare un furgone che dal tribunale è diretto alla demolizione e che porta prove giudiziarie, armi, denaro contraffatto e droga. La serie andrà in onda ogni venerdì, subito dopo un episodio inedito di NCIS 17 e subito prima di uno di Blue Bloods 9.

Per quanto concerne il cast, insieme agli attori confermati, farà il suo ingresso la ‘principessa’ di Once Upon a Time Mekia Cox, che interpreterà Nyla Harper, una detective del LAPD che – dopo quattro anni trascorsi sotto copertura - spera di ritrovare di nuovo la normalità come agente istruttore di John Nolan. Esce invece di scena Afton Williamson, l’attrice che interpretava il ruolo di Talia Bishop,

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Rookie - Nathan Fillion
The Rookie: Castle entra in Polizia


Castle Rai2
CASTLE 4 E BODY OF PROOF 2 AL VIA STASERA SU RAI2 A PARTIRE DALLE 21.05


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.