
16
aprile
Mediaset a tutta saga: in arrivo anche Hunger Games

Hunger Games
Ai tempi del Coronavirus, Mediaset si riscopre la TV delle saghe. E’ in arrivo anche Hunger Games, adattamento cinematografico della serie di tre romanzi scritti da Suzanne Collins. Si tratta di Hunger Games, il primo capitolo, nelle sale nel 2012; l’anno successivo il secondo, La ragazza di fuoco; e poi Il canto della rivolta, di cui sono usciti due film nel 2014 (Parte 1) e nel 2015 (Parte 2).
Le vicende di Panem e della sua capitale Capitol City rivivranno, dunque, sulle reti del Biscione, che in queste settimane stanno riproponendo le saghe più celebri. Su Italia 1, terminato Harry Potter, sono in onda Twilight e Jurassic Park, mentre su Canale 5 prosegue Pirati dei Caraibi e prossimamente ci sarà Il Signore degli Anelli.
Mediaset, inoltre, trasmetterà lunedì 20 aprile su Canale 5 Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, il secondo ‘estratto’ della serie Animali fantastici, prequel di Harry Potter (il primo film, Animal fantastici e dove trovarli, è andato in onda sulla rete ammiraglia martedì 14 aprile).
+++ Attenzione! Attenzione!
Mediaset sta lavorando per provare a esaudire alcuni dei vostri desideri.
A breve, acquisiti i diritti ad hoc, potremo trasmettere “Animali fantastici – I crimini di Grindelwald” e tutta la saga di “The Hunger Games”.
Grazie a tutti. pic.twitter.com/FQRhdpN9rk— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) April 16, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

La saga di hunger games l’hanno fatta circa 2 settimane fa su italia 2 dimenticando il secondo film…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Elisa ha scritto:
17 aprile 2020 alle 11:12