
15
aprile
Pechino Express 2020: vincono le Collegiali

Pechino Express 2020 - Le Collegiali
Nicole Rossi e Jennifer Poni, che insieme hanno formato la coppia delle Collegiali, sono le vincitrici dell’ottava edizione di Pechino Express. Sono state loro, infatti, a raggiungere più velocemente il traguardo finale dell’ultima tappa, ricongiungendosi per prime con il conduttore Costantino della Gherardesca al Parco Olimpico di Seoul. Al secondo posto si classificano i Wedding Planner e al terzo le Top.
Nicole Rossi e Jennifer Poni sono le vincitrici di Pechino Express 2020
Alla partenza nessuno avrebbe scommesso su Nicole e Jennifer, diventate famose con la partecipazione alla terza edizione de Il Collegio. Troppo giovani, all’apparenza fragili e poco temprate, sembravano destinate a tornare in Italia quanto prima, e per questo gli altri viaggiatori non le temevano. Anzi, alcuni le trattavano come delle figlie, bambine da supportare e non possibili rivali per la vittoria. E, ovviamente, hanno fatto male.
Le due ragazze hanno affrontato il viaggio con una curiosità ruspante, con la voglia di conoscere cose nuove, di mettersi in gioco. Non avevano all’inizio nessuna smania di vincere e quindi si sono godute il loro percorso, con un atteggiamento positivo che le ha aiutate a superare gli inevitabili scontri e le liti che avrebbero anche potuto mandarle in crisi.
Ma, tappa dopo tappa, il loro impegno è stato premiato e le due giovanissime sono diventate sempre più competitive, nonchè agguerrite e temute, tanto da aver ricevuto via via tante penalità e “sgambetti” dagli avversari. Saranno ricordate non soltanto per la vittoria ma, soprattutto, per il coraggio di dire quello che pensavano e “denunciare” quello che non gli piaceva; in particolare lo ha fatto Nicole, che ha accusato i Wedding Planner e i Gladiatori di essersi accordati per arrivare insieme in finale e di aver tentato più volte di sacrificarle in nome di questo patto.
Il premio in denaro vinto dalle Collegiali sarà devoluto all’ONG OVCI – La nostra famiglia, organismo di volontariato per la cooperazione internazionale che opera nei paesi visitati in questa edizione.
Tra pochissimo sul nostro profilo Instagram, in diretta @CdGherardesca e le vincitrici di #pechinoexpress 👉🏻 le #Collegiali 🎉 @RaiDue #Rai2 pic.twitter.com/1fyoxzHrL5
— pechinoexpress (@PechinoExpress) April 14, 2020
Non è un sogno è realtà. @PechinoExpress @CdGherardesca #PechinoExpress #Rai2 @stramiaoo #Collegiali pic.twitter.com/FN9UzJGXEI
— Rai2 (@RaiDue) April 14, 2020
😍 L’ultimo abbraccio. @PechinoExpress @CdGherardesca #PechinoExpress #Rai2 @stramiaoo #Collegiali pic.twitter.com/G2GT8OSl5x
— Rai2 (@RaiDue) April 14, 2020
Le più piccole, le più tenaci vincono e conquistano la medaglia d’oro di #pechinoexpress! 💥 #Collegiali #pechinoexpress @RaiDue pic.twitter.com/glWsVqWaVG
— pechinoexpress (@PechinoExpress) April 14, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Grandi. Tifavo per loro!


2. marcoz ha scritto:
Tifavo spudoratamente per le Top, ma poi visto che sono state eliminate facevo il tifo per i Wedding Planner che si meritavano la vittoria.
Le collegiali mi piacevano all’inizio ma poi sono diventate troppo boriose, non tanto Jennifer, ma Nicole è davvero insopportabile!


3. Ale ha scritto:
L’importante che non abbia vinto Miccio. Sono proprio contento! Davvero insopportabile con i suoi vaffa ad ogni rifiuto di un passaggio, a quei continui richiami alla sua assistente (manco fosse un cagnolino). Avrebbe venduto sua madre pur di vincere.


4. Lorenzo78 ha scritto:
Io tifavo per le top ma mi piacevano anche le collegiali.
Tutto purché non vincesse quell’essere odioso che è Enzo Miccio…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lordchaotic ha scritto:
15 aprile 2020 alle 06:56