13
aprile

Amici All Star saltato. Maria De Filippi: «Se ci sarà, sarà qualcosa di diverso, non prima della metà di maggio»

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Tra i programmi previsti in stagione e saltati causa Coronavirus c’è Amici All Star, novità di Canale 5, che sarebbe dovuto partire subito dopo la fine del classico Amici. La fase 2 dell’emergenza nella quale si appresta ad entrare l’Italia potrebbe ‘richiamare’ alcune produzioni televisive rimaste in stand by, ma nel caso dello show di Maria De Filippi – qualora ci fossero le condizioni per andare in onda – sarà tutt’altra cosa rispetto a quanto era stato previsto.

“Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di Amici All Star, sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo”

ha dichiarato la conduttrice ieri a RTL 102.5, intervenuta nella trasmissione Miseria e Nobiltà. Amici All Star era stato pensato come un torneo tra talenti già affermati (vincitore di Amici 2020 compreso, che è Gaia Gozzi), non soltanto reduci dal talent di Canale 5; i primi ad essere confermati furono i cantanti Enrico Nigiotti e Michele Bravi e i ballerini Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo. Le puntate previste erano tre.

La De Filippi, dunque, guarda alla TV che sarà (e che farà), che per ovvi motivi – almeno nell’immediato – sarà distante da quella a cui il pubblico era abituato fino a qualche settimana fa. In attesa di saperne di più sul nuovo show che sostituirà, di fatto, Amici All Star, il 20 aprile sarà Uomini e Donne a ripartire – spiega Maria – “con un’edizione completamente diversa”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
BOOM! Giovedì non andranno in onda i programmi di Maria De Filippi


pietro-delle-piane-barbara-d-urso
Fascino all’attacco della D’Urso


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi - C'è Posta per Te
C’è Posta per Te chiude una stagione trionfale con Luciana Littizzetto che manda a chiamare Gemma Galgani – Video


Maria De Filippi
Maria De Filippi: «Sanremo senza pubblico non si capisce perché, non mi pare che in Rai non ci siano trasmissioni con il pubblico»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.