13
aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Ludovica vuole abortire

Il Paradiso delle Signore - Giulia Arena

Il Paradiso delle Signore - Giulia Arena

Un nuovo mistero aleggia nelle trame de Il Paradiso delle Signore e riguarda la gravidanza di Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena): la ragazza ha confessato a Riccardo (Enrico Oetiker) di aspettare un figlio da lui ma, dinanzi al suo desiderio di riconoscerlo, rifiuterà. Anzi, arriverà addirittura a dire di voler abortire. Il suo atteggiamento ambiguo creerà dei dubbi, che lei fugherà dimostrando con delle prove di aspettare davvero un bambino. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 13 aprile 2020

Marta continua a prendere la sua consueta fiala per la fertilità di nascosto mentre Vittorio pensa ad una iniziativa per celebrare il primo uomo nello spazio. Le Veneri fanno la conoscenza di Franco, il marito di Paola, venuto a trovarla al Paradiso, poco prima che lei riceva una telefonata dal suo ex fidanzato. In Atelier, dove nel frattempo Agnese è tornata a lavorare al fianco di Gabriella, si studia un modello di bikini e una linea di accessori ispirati alle forme ‘’spaziali”.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 14 aprile 2020

Riccardo informa il padre del rifiuto di Ludovica alla sua proposta di riconoscerne il figlio. Cosimo, convinto che la ragazza stia bluffando, la provoca, ma lei mostra al giovane le analisi che confermano il suo stato interessante. Al Paradiso, Vittorio è impegnato a scegliere il bozzetto di bikini ‘’spaziale”, fra i tre disegnati da Gabriella, da far indossare alla modella per il servizio fotografico.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 15 aprile 2020

Angela, Gabriella e Roberta si confrontano a colazione sulle rispettive storie sentimentali. Riccardo, dopo la decisione di Ludovica di interrompere la gravidanza, che suona come un ricatto, si sfoga con il padre. Paola è alle prese con la gelosia del marito e Salvatore, vedendo la situazione da fuori, esorta Franco a non fare con la moglie gli stessi errori che ha commesso lui con Gabriella.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 16 aprile 2020

Armando chiede a Marcello se l’indomani può lasciargli la casa libera e il ragazzo sospetta che Ferraris possa avere un incontro galante. Marta continua a mentire a Vittorio sull’assunzione del farmaco per la fertilità mentre Angela, turbata dalla proposta di Riccardo, non sa come comportarsi e chiede consiglio a Don Saverio. In caffetteria, Agnese intercetta degli innocenti pettegolezzi di Marcello e Salvatore sul capo magazziniere.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 17 aprile 2020

Angela racconta a Gabriella di aver lasciato Riccardo mentre Armando svela a Marcello la verità sulla sua ”giornata speciale”. Paola confida alle amiche che, grazie all’intervento di Salvatore, ha fatto pace con suo marito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.