12
aprile

The Goldbergs: nuove storie per la divertente famiglia americana degli anni ‘80

The Goldbergs - Premium Stories

The Goldbergs - Premium Stories

La Pasqua su Premium Stories segnerà l’arrivo in Italia della settima stagione di The Goldbergs, la serie comedy americana, ambientata negli anni ‘80, ideata da Adam F. Goldberg. 20 nuovi episodi, mandati in onda negli Stati Uniti dallo scorso settembre, raccontati come sempre dal punto di vista di Adam (Sean Giambrone), il più giovane della famiglia Goldbergs, assoluta protagonista delle vicende. A partire da stasera, domenica 12 aprile 2020, alle 21.15, il canale 122 di Sky ‘regalerà’ ai telespettatori due puntate a settimana.

The Goldbergs 7: trama e anticipazioni

Le nuove storie partiranno da un viaggio della famiglia Goldberg a Disneyland. L’intento principale dei protagonisti sarà quello di divertirsi un po’ prima della partenza di Erica (Hayley Orrantia) e Barry (Troy Gentile) per il college, ma una serie di ostacoli renderà la trasferta indimenticabile e costringerà tutti i coinvolti ad affrontare delle soluzioni estreme. Come se non bastasse, i rapporti familiari saranno destinati a complicarsi nel momento in cui gli stessi Barry ed Erica scopriranno che non è stata loro assegnata una stanza nel college, motivo che li spingerà ad accusare mamma Beverly (Wendi McLandon-Covey) – non senza della conseguenze – di quanto accaduto.

Oltre ai personaggi già citati nella trama, continueranno a far parte del cast Murray (Jeff Garlin) – l’irascibile padre di Erica, Barry e Adam e marito di Beverly – e nonno Albert (George Segal), latin lover da strapazzo sempre pronto a fare nuove conquiste. Sarà presente anche Sam Lerner nel ruolo di Geoff Schwartz. La settima stagione è ancora in onda in America, sulla rete ABC, e raggiungerà il suo epilogo il prossimo martedì 15 aprile.

La voce narrante sarà ancora quella di Patton Oswalt, doppiato in Italia da Nanni Baldini, ossia Adam nella sua versione adulta. La produzione non si è ancora espressa in merito ad un possibile rinnovo per un’ottava stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Shameless 7
SHAMELESS 7: I GALLAGHER TORNANO SU PREMIUM STORIES, CON UNA GUERRA SENZA ESCLUSIONE DI COLPI


Premium
Chiusi tutti i canali Mediaset Premium


The Blacklist 7
The Blacklist 7: l’episodio finale mischierà live action e animazione


The Bold Type
The Bold Type 3: l’arrivo del nuovo direttore digital di Scarlet Magazine manda in crisi le protagoniste

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.