11
aprile

Programmi TV di stasera, sabato 11 aprile 2020. Su Italia1 in 1^Tv «Vita da Giungla: Alla riscossa! – Il Film»

Vita da Giungla: Alla riscossa! - Il Film

Vita da Giungla: Alla riscossa! - Il Film

Rai1, ore 20.40: Speciale Porta a Porta – Veglia di Resurrezione – Anteprima

Bruno Vespa accompagnerà i telespettatori alla diretta dalla Basilica di San Pietro per la Veglia Pasquale nella Notte Santa celebrata da Papa Francesco.

Rai1, ore 20.50: Veglia Pasquale nella notte Santa celebrata da Papa Francesco

In diretta dalla Basilica di San Pietro, Veglia Pasquale nella notte Santa celebrata da Papa Francesco.

Rai1, ore 22.30: Speciale Porta a Porta – Veglia di Resurrezione

Bruno Vespa e i suoi ospiti parlano dell’importanza della fede, soprattutto in questo momento difficile per l’Italia e il mondo intero.

Rai2, ore 21.05: Valerian e la città dei mille pianeti

Film di Luc Besson del 2017, con Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna. Prodotto in Francia. Durata: 137 minuti. Trama: Valerian e Laureline sono agenti speciali del governo dei territori umani, responsabili del mantenimento dell’ordine nell’universo. Alla ricerca di qualcosa di più di un semplice legame professionale, Valerian tormenta la compagna con costanti proposte romantiche che, vista la sua fortuna con le donne, terminano sempre con un rifiuto. Per ordine del loro comandante, Valerian e Laureline si impegnano in una missione nella splendida città intergalattica di Alpha, una metropoli in costante crescita composta da migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo dell’universo. Nel tempo, Alpha è stata popolata da oltre 17 milioni di creature, che mettono al servizio del bene comune talento, tecnologia e risorse. Purtroppo, non tutti condividono gli stessi obiettivi e forze nascoste minacciano l’esistenza dell’umanità.

Rai3, ore 21.45: The Young Victoria

Film di Jean-Marc Vallée del 2009, con Emily Blunt, Jim Broadbent, Mark Strong, Paul Bettany, Miranda Richardson. Prodotto in GB/Usa. Durata: 100 minuti. Trama: La giovinezza della regina Vittoria del Regno Unito viene perlustrata in ogni suo aspetto, raccontando nei minimi particolari il periodo della fanciullezza, prima che salisse al trono, sino alla nascita del suo primogenito. In particolar modo viene sottolineato il rapporto che la lega al marito, il principe Alberto, che si pose a difesa della moglie mentre le venivano sparati due colpi di pistola.

Canale5, ore 21.40: Ciao Darwin – Terre desolate - Replica

Canale5 ripropone in replica Ciao Darwin 8 – Terre desolate, il varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti nella primavera del 2019. Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King “Terre Desolate”, questa stagione si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo, inesorabilmente, si avvicina e di cui Ciao Darwin, con ironia, si rende in parte responsabile. Il programma riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione. Le categorie che in questa puntata si sfideranno a colpi di prove semiserie saranno Cime e Rape, squadre capitanate, rispettivamente, dal professor Umberto Broccoli e da Carmen Di Pietro. Chi avrà la caratteristica prevalente e vincerà tutte le sfide?

Italia1, ore 21.10: Vita da Giungla: Alla riscossa! – Il Film - 1^Tv

Film d’animazione di David Alaux del 2017. Prodotto in Francia. Durata: 97 minuti. Trama: Maurice è un pinguino ma crede di essere una tigre. Cresciuto sin da piccolo da una tigre come fosse il suo cucciolo, Maurice è divenuto un professionista del kung fu. Con i suoi amici intende ristabilire l’ordine e la giustizia nella giungla in cui vive, come ha fatto la madre adottiva prima di lui. Igor, un diabolico koala circondato da babbuini mercenari non molto intelligenti, ha però altri piani.

Rete4, ore 20.30: Speciale Stasera Italia Weekend

Anche questa sera il programma Stasera Italia, condotto da Veronica Gentili, si allunga con un appuntamento speciale interamente dedicato alle ultime notizie legate all’emergenza sul coronavirus.

La7, ore 21.15: I Tartassati

Film di Steno del 1959, con Totò, Louis De Funès, Aldo Fabrizi. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Il cavalier Torquato Pezzella è il titolare di un negozio di abbigliamento che evade regolarmente le tasse con l’aiuto di un consulente di fiducia. Un brutto (per lui) giorno arriva però nel negozio il maresciallo della Tributaria Fabio Topponi.

TV8, ore 21.30: Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro

Film di Guy Hamilton del 1974, con Roger Moore, Christopher Lee. Prodotto in GB. Durata: 122 minuti. Trama: James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d’oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell’energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un’arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l’industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga.

Nove: ore 21.25: La Passione di Cristo

Film di Mel Gibson del 2004, con James Caviezel, Maia Morgenstern, Monica Bellucci, Rosalinda Celentano, Claudia Gerini, Sergio Rubini. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Il film racconta le ultime dodici ore della vita di Cristo. Inizia con la preghiera nell’orto dei Getsemani, dove Gesù si è diretto al termine dell’Ultima Cena e dove resiste alle tentazioni di Satana. Tradito da Giuda Iscariota, viene arrestato e portato dinanzi ai capi dei Farisei che lo condannano a morte. Ponzio Pilato, governatore romano della Palestina cui si chiede di deliberare, ascoltati i capi di imputazione, offre al popolo infuriato di scegliere se salvare la sua vita o quella di Barabba, noto criminale. Gesù viene flagellato dai soldati romani e riportato dinanzi a Ponzio Pilato. Poiché il popolo ha scelto di salvare la vita di Barabba, Ponzio Pilato, dopo aver chiesto se non era ancora abbastanza, si lava le mani ad indicare che non vuole essere coinvolto nella scelta. Gesù è costretto ad attraversare Gerusalemme e a salire sul Golgota portando sulle spalle la croce. Giunto in cima al monte gli vengono trafitti mani e piedi con i chiodi e viene drizzata la croce davanti agli occhi straziati della madre Maria e delle pie donne, tra cui Maria Maddalena. Gesù affronta l’ultima tentazione, quella di essere abbandonato dal Padre, poi alle tre del pomeriggio, muore mentre il cielo viene squarciato dai fulmini e si strappa la tenda del tempio di Gerusalemme.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Renegades: Commando d’Assalto - Film

Rai4, ore 21.20: Spy - Film

Iris, ore 21.10: La mossa del diavolo - Film

Rai5, ore 21.15: Laika – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Bleed – Più forte del destino – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Allieva - Fiction

Cielo, ore 21.20: L’iniziazione - Film

RealTime, ore 21.00: Il Castello delle Cerimonie - Docu Reality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio - Film Tv

Cine34, ore 21.10: Scusate il ritardo - Film

Focus, ore 21.15: Sindone: storia di un mistero – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Agatha Christie: Caccia al Delitto – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Emozioni Mondiali: Italia – Francia (2006) - Calcio

Mediaset Italia2, ore 21.20: Split – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.