6
aprile

Quarta Repubblica, Nicola Porro torna dopo il Coronavirus: «Mi sono sentito fortunato»

Nicola Porro

Mi sono sentito fortunato“. Lo ha affermato stasera , al suo ritorno in tv dopo la guarigione dal Coronavirus. Ripartendo con , il giornalista ha fatto un cenno al contagio che nelle scorse quattro settimane lo aveva costretto all’isolamento e allo stop forzato dal piccolo schermo.

Ho trascorso qualche brutto giorno, sono stato male. E’ veramente poco importante quello che mi è successo e non me parleremo troppo, però è importante dire che mi sono sentito fortunato, almeno per tre motivi che valgono per me ma che io considero importanti per tutti

ha affermato il conduttore in apertura di puntata. “Il primo motivo è che il Coronavirus a me, come ad altre persone, ha preso in una forma non mortale” ha aggiunto, precisando poi di sentirsi fortunato anche per fare il lavoro che ama. “Tanti italiani, invece, in questo momento non possono uscire di casa“. Al riguardo, Porro ha poi ripreso la definizione di ‘arresti domiciliari’ utilizzata nei giorni scorsi dal costituzionalista Michele Ainis su Repubblica.

E poi sono fortunato, e lo voglio dire con grandissima chiarezza a tutti voi che mi ascoltate da casa, perché io ho fatto i test e ho saputo di avere questa malattia. E dopo che l’ho affrontata ho avuto ulteriori test per certificare che era certamente finita e oggi non posso contagiare altri

ha dichiarato poi il conduttore Mediaset, riferendosi probabilmente al fatto che molti italiani non abbiano invece avuto accesso ad alcun test che diagnosticasse loro il contagio. Poi, il via alla puntata, con un inizio inevitabilmente dedicato proprio all’emergenza sanitaria e con alcune domande che Porro ha rivolto ad un medico a partire dalla propria esperienza di ex malato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Porro (foto US Mediaset)
Nicola Porro apre la nuova stagione di Rete 4


Nicola Porro - Quarta Repubblica (Foto US Mediaset)
Quarta Repubblica: Porro torna con Salvini e Renzi


Montecitorio
Elezioni Quirinale 2022 in diretta: gli speciali appuntamenti TV


Nicola Porro
Covid: anche Porro e Brignano conducono da casa

2 Commenti dei lettori »

1. gigi russo ha scritto:

7 aprile 2020 alle 08:44

Peccato, mai una buona notizia



2. Gabriele ha scritto:

7 aprile 2020 alle 10:24

Gigi Russo al di là dell’appartenenza politica trovo davvero scandaloso il tuo commento. E mi meraviglio di Davide Maggio che non fa nulla. Ma stiamo scherzando? Ma come ti permetti, IDIOTA!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.