6
aprile

Tanto Non Uscivo Lo Stesso: su RaiPlay la quarantena raccontata dai The Jackal

Tanto Non Uscivo Lo Stesso - RaiPlay

Tanto Non Uscivo Lo Stesso - RaiPlay

La quarantena spiegata dai The Jackal. Da questo pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14, RaiPlay renderà disponibili gli episodi di Tanto Non Uscivo Lo Stesso, web serie con protagonista il gruppo comico diventato famoso su internet. Un racconto, in chiave ironica, che avrà come intento principale quello di illustrare in che modo gli italiani stanno affrontando la loro “nuova” quotidianità causata dall’emergenza Coronavirus.

Strutturata in 15 episodi, la serie parlerà di smart working, corsi di cucina, lauree e in generale di tutte quelle attività che, attualmente, possono svolgersi soltanto online e senza il contatto diretto tra le persone. Per via dell’epidemia che tutto il mondo sta affrontato,  anche i The Jackal hanno dunque dovuto rivedere le loro abitudini personali e professionali, pur non avendo rinunciato a vedersi, a scherzare e a condividere sul web la loro quotidianità.

Tanto Non Uscivo Lo Stesso è nata quindi da questa esigenza: collegati dalle loro abitazioni con le videocamere di computer e smartphone, i componenti del gruppo comico cercheranno di raccontare con ironia i comportamenti e le dinamiche che accomunano gli italiani all’interno delle mura domestiche. I The Jackal, in compagnia di ospiti connessi dai propri domicili, parleranno quindi dei diversi aspetti della vita in casa: dalla dieta al rapporto con i vicini, passando anche attraverso improbabili esperimenti culinari o parlando dell’amore ai tempi della quarantena.

Nel primo episodio, disponibile da questo pomeriggio, Ciro, Fabio, Aurora, Fru e il resto del collettivo napoletano racconteranno il cambiamento nel modo di lavorare da casa. Collegata da un call, Annie Bandolo – professoressa di francese – condividerà gli aneddoti migliori della sua esperienza di “smart working”, interrogando i presenti sui pronomi.



Articoli che potrebbero interessarti


IL-SANTONE-2_LOCANDINA copia
Il Santone è donna nella seconda stagione della serie di RaiPlay. New entry Francesco Paolantoni


logo raiplay
A.I. Life è il primo docureality sull’Intelligenza Artificiale. In autunno su RaiPlay


Based on a True Stry
Based on a True Story: Kaley Cuoco è ossessionata dai podcast crime nella nuova serie di RaiPlay


Silverpoint_2048x1152_logo
Silverpoint è il nuovo teen drama fantascientifico di RaiPlay

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.