6
aprile

Beautiful anticipazioni: il padre di Flo è…

Beautiful - Denise Richards

Beautiful - Denise Richards

Beautiful accoglie questa settimana una new entry che è destinata a creare scompiglio. Si tratta di Shauna Fulton, interpretata dalla quarantanovenne Denise Richards (Sex Crimes – Giochi Pericolosi, Scary Movie 3, Love Actually),  la madre di Flo (Katrina Bowden): la donna, apparentemente decisa a non rivelare alla figlia l’identità del padre, svelerà invece che si tratta di Bill Spencer (Don Diamont). Questo potrebbe avere ripercussioni su Flo e Wyatt (Darin Brooks), che in passato hanno avuto una storia e che, alla luce dei fatti, sarebbero fratellastri. Ma le cose non stanno così, e ben presto la verità verrà fuori. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 da oggi fino a sabato.

Beautiful anticipazioni da lunedì 6 a sabato 11 aprile 2020

Thomas chiede a Hope cosa possa fare per alleviare il suo dolore per la perdita di Beth.

Flo parla al telefono con Shauna, sua madre, mentre Wyatt le fa una visita a sorpresa in attesa di conoscere i risultati del test del DNA, che riveleranno l’identità del padre di lei.

Shauna arriva in città e decide di far visita alla sua amica Quinn e ad Eric: le due amiche non si vedono da molti anni e parlano di Bill. Soprattutto, Shauna con molta decisione dice a Quinn di non voler rivelare a Flo l’identità di suo padre e che non dovrà mai sapere di chi è figlia.

Ma per Flo arriva il giorno della verità e Shauna è costretta a rivelare ad un incredulo Bill che è proprio lui il vero padre di Flo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Matthew Atkinson
Beautiful anticipazioni: Thomas cade nell’acido!


Beautiful - Matthew Atkinson e Annika Noelle
Beautiful anticipazioni: Thomas propone a Hope una notte di sess0 in cambio di suo figlio


Beautiful - Denise Richards e Thorsten Kaye
Beautiful anticipazioni: Ridge sempre più vicino a Shauna


Annika Noelle, Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood
Beautiful anticipazioni: Liam ancora diviso tra Hope e Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.