6
aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide sposa Ravasi, mentre si avvicina la Pasqua

Il Paradiso delle Signore - Vanessa Gravina

Il Paradiso delle Signore - Vanessa Gravina

Fiori d’arancio per Il Paradiso delle Signore: nelle puntate in onda questa settimana su Rai 1, mentre i personaggi della soap si prepareranno alla Santa Pasqua, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) sposerà Achille Ravasi (Roberto Alpi). Lo farà però dopo aver passato una notte d’amore con il cognato Umberto (Roberto Farnesi). I dettagli nelle  anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 6 aprile 2020

Pasqua è alle porte: Marta e Vittorio, dopo aver fatto benedire la loro casa da Don Saverio, commentano gli impegni della settimana. Silvia e Clelia portano avanti il loro patto ma ribadiscono di averlo fatto solo per Luciano. Al Paradiso, Laura arriva con delle piccole uova di cioccolata, personalizzate con i nomi delle Veneri, che ha imparato a preparare nella pasticceri a dove lavorava e a Federico viene un’idea quando ne assaggia uno.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 7 aprile 2020

Gabriella soffre per la situazione creatasi con Agnese mentre il suo ex fidanzato sta male e fatica a controllare la rabbia al lavoro. Laura, che ha accettato l’incarico, affidatole da Vittorio, di confezionare cento uova di cioccolata da regalare alla clientela del Paradiso prima di Pasqua, mentendo sul fatto di poter mantenere l’impegno, riceve un aiuto insperato.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 8 aprile 2020

Marcello informa Roberta che Federico potrebbe aver intuito che tra loro due c’è stato qualcosa in sua assenza; al momento di congedarsi dal fidanzato, la ragazza cede e gli confessa del bacio con il giovane Barbieri. Federico la lascia freddamente senza spiegazioni e parte per la Svizzera. Angela, temendo di non essere all’altezza della situazione, decide di non partecipare alle nozze della Contessa e Riccardo cerca di farle cambiare idea.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 9 aprile 2020

Nonostante la notte d’amore passata con Umberto, Adelaide è pronta a sposare Ravasi. Umberto invece sembra deciso a non partecipare al matrimonio, ma qualcuno gli fa cambiare idea.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 10 aprile 2020

Adelaide è in partenza per il viaggio di nozze. Umberto non si presenta a salutarla ed è lei ad andare da lui: il sentimento tra loro è molto forte al di là del matrimonio con Ravasi e Federico, in Svizzera, continua ad essere molto freddo con Roberta che si sente impotente. Al Paradiso Vittorio, in un primo tempo arrabbiato con Laura per avergli mentito rispetto alle uova di Pasqua, la perdona quando apprende la sua storia. Marta, presente alla conversazione, cerca di nascondere il suo disagio: anche lei sta mentendo al marito sul farmaco che assume da qualche tempo per curare la sterilità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.