7
aprile

E Poi C’è Cattelan torna live con Elodie e Linus

cattelan

Alessandro Cattelan ©Jule Hering

E Poi C’è (Alessandro) Cattelan… che torna nonostante il Coronavirus. Parte stasera – in diretta dalle 21.15 – la nuova edizione dello show di Sky Uno (canale 108), che quest’anno si appresta a spegnere sette candeline. Il conduttore mantiene invariata la formula del programma, pur chiaramente adattandola alle norme previste dalla situazione emergenziale che il Paese sta vivendo.

La stessa emergenza aveva fatto slittare la trasmissione dalla data di partenza inizialmente prevista, ovvero il 24 marzo. Per ‘compensare’ il rinvio, nei giorni di quarantena, Cattelan ha così dato vita ad EPCC Alive, una versione ’speciale’ pensata ad hoc per il web, che ha visto la partecipazione di diversi personaggi dello spettacolo, collegati con il conduttore piemontese dalle rispettive case. Da oggi, dunque, il format tornerà sul piccolo schermo, mischiando come sempre l’ironia e la leggerezza di imprevedibili gag a monologhi più seri e a volte politicamente scorretti, senza rinunciare a nuove interviste con volti noti.

La prima puntata si aprirà con Paolo Nespoli, noto astronauta le cui missioni nello spazio lo hanno tenuto in orbita per oltre 313 giorni. Spazio poi alla cantante Elodie, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, e a Linus, direttore artistico di Radio Deejay, che in queste difficili settimane ha tenuto compagnia e intrattenuto gli ascoltatori attraverso la sua radio. E ancora – collegati via webcam dalle proprie abitazioni – interverranno durante la puntata Annalisa, Fabio Caressa, Martin Castrogiovanni, Leo Gassmann, Jake La Furia, Federica Nargi e Alessandro Matri, Shade, Jo Squillo e Ivan Zaytsev.

Lo show, che anche in questa edizione punterà sull’interazione con il pubblico da casa, andrà in diretta dal Teatro di via Belli, a Milano, e si avvalerà nuovamente della presenza degli Street Clerks, ex-concorrenti di X Factor, e di quella di Marco Villa. Il talk show, quest’anno, è prodotto da Fremantle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cattelan
E poi c’è Cattelan che se la sente caldissima: «Siamo i migliori ad avere a che fare con ospiti stranieri»


Lucio Presta
Lucio Presta contro Alessandro Cattelan: «Parla di Amadeus per farsi notare. Quando dice che gli hanno proposto Sanremo, era allo specchio?»


Alessandro Cattelan, epcc intervista
Alessandro Cattelan a DM: «Impressionante rivedermi sulla sedia di Jimmy Fallon. Sfera Ebbasta a X Factor? Per me sì» – Video


Alessandro Cattelan, Jimmy Fallon
Alessandro Cattelan incontra Jimmy Fallon per la prima di #EPCC

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.