5
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 5 aprile 2020. Su Tv8 le nuove storie de «I Delitti del BarLume»

I Delitti del BarLume - La battaglia navale

I Delitti del BarLume - La battaglia navale

Rai1, ore 21.40: Bella da morire - 1^Tv

Fiction di Andrea Molaioli del 2020, con Cristiana Capotondi, Lucrezia Lante della Rovere, Matteo Martari. Prodotta in Italia. Primo episodio: Il cerchio si stringe intorno all’assassino di Gioia. I poliziotti sono sulle tracce di Paolo Bonsini, principale sospettato per l’omicidio della giovane donna. Un nuovo episodio di violenza domestica pone fine alla storia d’amore fra Eva e Marco. Eva si rifugia a casa del padre, mentre Marco decide di lasciare Lagonero. Andando via dalla città però, il poliziotto si imbatte in Sofia, che guida sconvolta per le vie del paese. Insospettito dallo stato della donna, decide di seguirla a casa. Secondo episodio: Trovando Giuditta nell’abitazione di Iurini, Michele assesta un pugno al suo rivale in amore. Edoardo sospetta che Matteo sia suo figlio. Grazie all’aiuto del padre, Rachele rievoca il passato e scopre la verità sulla notte di violenza vissuta anni prima. Rachele presenta Edoardo a Matteo, ma Eva spiega all’uomo che non avrà alcun ruolo nella vita del bambino. Anita rivela che Paolo Bonsini, ritrovato privo di vita sulla riva del lago, non si è suicidato ma è stato ucciso: l’assassino di Gioia è ancora in circolazione. Giuditta blocca la conferenza stampa in cui Iurini ha intenzione di comunicare la risoluzione del caso, provocando la sua ira. Mentre tutti hanno perso le tracce di Marco, Eva scopre la verità sulla morte di Gioia, finendo lei stessa in pericolo.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio. La trasmissione sarà ampiamente dedicata all’emergenza Coronavirus: diversi contributi e collegamenti sul tema sono previsti sia nell’appuntamento delle ore 21.00 sia in quello precedente delle ore 19.40 con Che Tempo Che Farà. Ospiti della puntata, che vede gli interventi di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica: il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina; il Presidente della Regione Lazio e Segretario Nazionale del PD Nicola Zingaretti; il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli; i virologi Roberto Burioni e Guido Silvestri, professore ordinario e capo dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio alla Emory University di Atlanta; il Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro; il segretario generale nazionale della Federazione italiana medici di famiglia Silvestro Scotti. Prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Marc Innaro da Mosca, Iman Sabbah da Parigi, Barbara Gruden da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid. La star mondiale Sting, che in questi giorni ha pubblicato un messaggio di solidarietà al nostro Paese, al quale è da sempre molto legato, si esibirà in una speciale performance live. E ancora, in collegamento, lo scrittore Roberto Saviano da New York; il giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese; il comico Enrico Brignano.

Rai3, ore 21.20: Borg McEnroe

Film di Janus Metz Pedersen del 2017, con Sverrir Gudnason, Shia LaBeouf. Prodotto in Svezia/Usa. Durata: 100 minuti. Trama: 1980. Lo svedese Björn Borg è uno dei più leggendari tennisti della storia dello sport. Grande icona, Borg ha uno dei suoi più grandi rivali nel giovane e talentuoso statunitense John McEnroe, con cui si contende la vittoria nel grande torneo internazionale di Wimbledon. Entrambi destinati alla leggenda, pagano in realtà prezzi molto alti per essere chi sono.

Canale5, ore 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, il talk show condotto da Barbara D’Urso. Nel corso della serata ampio spazio all’emergenza coronavirus con ospiti in studio e in collegamento.

Italia1, ore 21.10: Un’impresa da Dio

Film di Tom Shadyac del 2007, con Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham, John Goodman. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Evan Baxter, giornalista televisivo del nord Virginia da poco eletto nel congresso di Washington D.C., riceve una chiamata ancora più importante. Si vede scelto da Dio in persona, per svolgere un compito di fondamentale importanza per l’umanità, ovvero costruire la nuova “Arca”. La sua famiglia, inizialmente, non riesce a capire se si tratti di una grossa crisi di mezz’età o se gli stia veramente succedendo qualcosa di proporzioni bibliche.

Rete4, ore 21.30: The Next Three Days

Film di Paul Haggis del 2010, con Russell Crowe, Liam Neeson, Olivia Wilde, Elizabeth Banks. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione, quando la polizia irrompe con un mandato d’arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio. Quando anche l’ultimo appello viene respinto e Lara tenta il suicidio, John decide che se non sarà la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sarà lui.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena. Anche questa sera al centro del programma curato e condotto da Massimo Giletti verrà dato inevitabilmente ampio spazio all’emergenza coronavirus.

TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – La battaglia navale - 1^Tv Free

Film Tv di Roan Johnson del 2018, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: I vecchini del BarLume si lanciano in una crociata per impedire la costruzione di un resort in una splendida baia, lì dove viene ritrovato il cadavere di Olga, una giovane ucraina col volto sfigurato. E mentre il commissario Fusco indaga servendosi di Beppe come strampalato aiutante, arriva a Pineta il marito di Olga, un criminale che l’ha maltrattata per anni. Chi è allora la donna ritrovata nella baia?

Nove, ore 21.25: Little Big Italy - Replica

Francesco Panella riparte alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani in giro per il mondo. Oggi la sfida sarà ad Hollywood, il quartiere centro del mondo cinematografico.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Survivor – Film

Rai4, ore 21.20: Straw Dogs – Cani di paglia - Film

Iris, ore 21.10: Salvate il soldato Ryan - Film

Rai5, ore 21.15: Il cane, un amico di famiglia e i suoi simili – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Mister Felicità - Film

RaiPremium, ore 21.20: Good Witch – Serie Tv

Cielo, ore 21.20: Showgirls - Film

RealTime, ore 21.20: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docureality

La5, ore 21.10: Innamorarsi a Valentine - Film Tv

Cine34, ore 21.10: Grandi Magazzini – Film

Focus, ore 21.15: Esodo: alla ricerca delle prove – Documentari

TopCrime, ore 21.10: Il ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.