4
aprile

Programmi TV di stasera, sabato 4 aprile 2020. Su Italia1 in 1^Tv «Nut Job 2 – Tutto molto divertente»

Nut Job 2 - Tutto molto divertente

Nut Job 2 - Tutto molto divertente

Rai1, ore 21.40: Il meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasurai1 – Ultima Puntata

Viva RaiPlay! il programma di Fiorello, ideato per la piattaforma digitale Rai, è arrivato su Rai1. Vedremo Fiorello con ospiti come Giuliano Sangiorgi, Tommaso Paradiso, Achille Lauro, Coez che “rappa”, Simona Molinari, Anna Tatangelo, Virginia Raffaele e un dietro le quinte con Checco Zalone. Questo e molto altro ancora.

Rai2, ore 21.05: Petrolio Antivirus

Petrolio Antivirus torna in prima serata alla ricerca delle soluzioni per uscire al più presto dall’emergenza. Cosa sono, come funzionano, chi deve usare, i test sierologici sul coronavirus? Sono lo strumento per accelerare l’allentamento delle misure di “chiusura totale”? Chi ha sconfitto la malattia è diventato immune e può quindi tornare prima di altri a lavorare senza correre rischi? Cosa non ha funzionato nel bergamasco? L’inchiesta rivela i punti cruciali degli errori fatti. Petrolio, condotto da Duilio Giammaria, si interrogherà anche sulla tenuta sociale del Paese, nel momento in cui alla crisi sanitaria si sta affiancando quella economica. Interverranno nel corso della puntata: Pierpaolo Sileri, Viceministro della Salute, Monsignor Antonio Spadaro, direttore di Civiltà Cattolica, Antonella Viola, ordinario di Patologia generale all’Università di Padova, Anna Teresa Palamara, ordinario di Microbiologia all’Università Sapienza di Roma, Carlo Signorelli, ordinario di Igiene all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Antonio Decaro, Presidente dell’Anci, Massimiliano Giansanti Presidente di Confagricoltura, e i corrispondenti Rai da Parigi, Berlino, Londra, New York e Pechino.

Rai3, ore 20.30: Sapiens – Un Solo Pianeta

Mario Tozzi torna con l’ottava puntata di Sapiens – Un Solo Pianeta, un racconto, “Dai continenti alla deriva degli uomini” attraverso arte, metalli e malattie, che produce consapevolezza, inducendo alla riflessione, ponendo interrogativi e cercando risposte. Cosa saremmo noi Sapiens se non avessimo avuto a disposizione gli elementi della Terra? Se non avessimo creato il fuoco con un frammento di selce, sfruttato l’energia del Sole attraverso il sale e lo zucchero, costruito armi e utensili con i metalli? Come e perché è nata l’arte delle caverne? Che colori avrebbe avuto il nostro Barocco con altre rocce? Il racconto della Grande Storia della Terra prosegue cercando risposte a questa domande cruciali. Nel corso della puntata si dimostrerà che la nostra storia è strettamente legata al susseguirsi di eventi che hanno modificato l’aspetto della Terra, dalla formazione dei supercontinenti alla conseguente concentrazione di risorse in regioni particolari del pianeta.

Canale5, ore 21.40: Ciao Darwin – Terre desolate - Replica

Canale5 ripropone in replica Ciao Darwin 8 – Terre desolate, il varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti nella primavera del 2019. Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King “Terre Desolate”, questa stagione si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo, inesorabilmente, si avvicina e di cui Ciao Darwin, con ironia, si rende in parte responsabile. Il programma riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione. Questa volta è lotta tra Giuliette e Messaline, capitanate rispettivamente dalla showgirl Giorgia Palmas e dall’influencer Taylor Mega. Chi dimostrerà di avere tutte le abilità per primeggiare?

Italia1, ore 21.30: Nut Job 2 – Tutto molto divertente - 1^Tv

Film d’animazione di Callan Brunker del 2017. Prodotto in Canada/Usa/Corea del Sud. Durata: 95 minuti. Trama: Sully e i suoi amici Buddy, Angie e Precious scoprono che il sindaco di Oakton City ha intenzione di far costruire un imponente parco di divertimenti laddove loro, insieme ad altri amici animali, hanno casa. Al fine di proteggere il loro parco verde dalle mire del primo cittadino, uniranno le loro forze a quelle della figlia del sindaco e di un guardiano di animali fuori dal normale.

Rete4, ore 21.30: Speciale Stasera Italia Weekend

Anche questa sera il programma Stasera Italia, condotto da Veronica Gentili, si allunga con un appuntamento speciale interamente dedicato alle ultime notizie legate all’emergenza sul coronavirus.

La7, ore 21.15: Un marito per Cinzia

Film di Melville Shavelson del 1958, con Sophia Loren, Harry Guardino, Cary Grant, Martha Hyer. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Tom Winston è un avvocato americano che, rimasto vedovo, prende con sé i tre figli, riluttanti a vivere con lui. Una sera li porta a un concerto del Maestro Zaccardi, padre tiranno di una figlia ribelle: Cinzia. Quella stessa sera fuggono dai rispettivi genitori sia Cinzia che Robert (figlio dell’avvocato); si incontrano e la ragazza riporta Robert a casa. Inizia da qui un rapporto di simpatia tra Cinzia e i figli di Tom, tanto che questi assume la ragazza come governante. Dopo varie disavventure, Tom si innamora di Cinzia.

TV8, ore 21.30: Agente 007 – Vivi e lascia morire

Film di Guy Hamilton del 1973, con Roger Moore, Yaphet Kotto, Jane Seymour. Prodotto in GB/Usa. Durata: 121 minuti. Trama: In un’isola del Mar dei Caraibi, un potente uomo di colore ha deciso di assoggettare gli americani bianchi, fornendo loro enormi quantitativi di droga.

Nove: ore 21.25: Dragonfly – Il segno della Libellula

Film di Tom Shadyac del 2002, con Kevin Costner, Joe Morton. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Il dottor Joe Darrow non si dà pace per la misteriosa morte di Emily – la sua adorata moglie e collega – avvenuta durante una missione umanitaria in Venezuela. Perseguitato dai ricordi, l’uomo fa visita ai bambini del reparto oncologico che Emily aveva in cura e rimane impressionato da due piccoli pazienti, scampati più volte alla morte, che disegnano continuamente delle croci. A poco a poco, Joe si convince che quelle croci potrebbero essere un messaggio di Emily.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Transporter Legacy – Film

Rai4, ore 21.20: Braveheart – Cuore impavido - Film

Iris, ore 21.10: Red Dragon – Film

Rai5, ore 21.05: Bello di papà - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Vita di Pi - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Allieva - Fiction

Cielo, ore 21.20: Justine, ovvero le disavventure della virtù - Film

RealTime, ore 21.30: Non sapevo di essere incinta - Docu Reality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Sommerlund per sempre - Film Tv

Cine34, ore 21.10: Mannaja - Film

Focus, ore 21.10: Mega Disastri – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Agatha Christie: Assassinio allo specchio – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Visit – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.